buongiorno a tutti
piu o meno 2 settimane fa sono stato inserito nel gruppo degli esclusi. mi è arrivata una mail... questa:
chiaramente ho scritto alla mail delle revisioni per chiedere informazioni riguardo i motivi della mia esclusione e per avere info su cosa dovessi fare per essere riammesso.Gent. Webmaster,
Il sito web è stato inserito nel gruppo: "Esclusi", l'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni, per accedere a tali informazioni ti preghiamo di far riferimento alla sezione pubblicità del tuo pannello di controllo.
Se ritieni che questa comunicazione sia giunta per errore puoi contattare revisioni@altervista.it
A presto
-AlterVista-
devo confessare che all'inizio ho pure pensato male. L'esclusione è avvenuta giusto 10 giorni prima di quando doveva arrivare il primo bonifico per il maturato per le pubblicità. Invece ho pensato male per nulla. il bonifico è arrivato :)
tuttavia il problema rimane aperto. continuo ad essere inserito nel gruppo esclusi e continuo a non avere risposta. Per quanto possano essere pieni di mail di altervistiani esclusi... possibile che abbiano un arretrato di piu di 14 giorni? non credo...
a sto punto chiedo aiuto direttamente alla community per sapere cosa non funziona sul mio sito, se infrange il regolamento in qualche parte o simili.
E rimango ad attendere risposte da altervista...