Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: info richieste saldo

L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente

Predefinito info richieste saldo

7.4 Affinché il pagamento possa essere effettuato correttamente è necessario seguire le istruzioni contenute nella mail di conferma saldo e inviare la documentazione richiesta.

7.5 Una volta effettuata la richiesta saldo attraverso il pannello di controllo, l'Utente avrà un anno di tempo per fornire ad AlterVista gli estremi necessari al pagamento, pena il pagamento di una penale di ammontare pari al credito maturato.
    visto chè è il primo saldo che chiedo e visto che non vorrei proprio perderlo esattamente che documentazione ci sarebbe da inviare?

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

le istruzioni complete dovrebbero arrivarti nella mail di conferma, non credo ci sia un contatore che ti lascia 10 secondi e poi cancella il tuo saldo

d'altra parte invece, potrebbe essere controproducente richiedere un saldo quando il tuo sito che apparentemente viola i termini del servizio (cfr. Regolamento di Altervista), in particolare, a mio parere, quelli a riguardo della "accessibilità":
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.
    Ultima modifica di dreadnaut : 26-02-2009 alle ore 11.12.42

L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente

Predefinito

allora oggi lo sistemo.