Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 39

Discussione: Come faccio a guadagnare di più con la pubblicità?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come faccio a guadagnare di più con la pubblicità?

    Scusate, volevo sapere se fosse possibile guadagnare qualcosa in più rispetto a queste piccolissime somme di denaro che danno le pubblicità che ci mette a disposizione altervista.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    tu fino ad ora sei riuscito a guadagniare cualcosa io niente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì è possibile, anche se molto difficile.
    Il trucco?
    Avere un sito da paura.

    Rispetto agli iscritti (più di 600mila) in pochi hanno saputo raggiungere questo obiettivo (almeno per quanto ne so io).


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Sì è possibile, anche se molto difficile.
    Il trucco?
    Avere un sito da paura.

    Rispetto agli iscritti (più di 600mila) in pochi hanno saputo raggiungere questo obiettivo (almeno per quanto ne so io).


    Ciao!
    Poi non esistevano anche i circuiti di banner speciali che ti retribuivano maggiormente??

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Parlavo di quelli infatti.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Parlavo di quelli infatti.


    Ciao!
    ah... quindi questi "circuiti speciali" li ricevi quando hai un numero piuttosto alto di visite?? Non lo sapevo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No, ho parlato di qualità, non di visite.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da VOLPEPICCI Visualizza messaggio
    tu fino ad ora sei riuscito a guadagniare cualcosa io niente.
    Se questo si può definire "guadagno": con la pubblicità ho guadagnato 0,065 euro. mi domando come farò ad arrivare a 35 euro per trasformare i soldi in altercents

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Allora. Io il secondo giorno grazie solo ad un blog, ho guadagnato 53 AC e circa 0.250 euro più o meno. Piano piano, arriverai sicuramente a 35 euro. C'è un mio amico che ha circa 55.000 pagine uniche viste dagli utenti al giorno e ci guadagna 35 euro in meno di due giorni. E anocra non è tanto popolare.
    **EDIT**
    Ma allora sei recidivo: vediamo di non dare e di non attuare metodi contrari al regolamento di altervista.
    Altrimenti ti vedrai l'account sospeso.
    Ultima modifica di seneca : 25-08-2008 alle ore 12.20.13

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Formato: 125X125
    Euro: 0.010
    AlterCents: 0.692

    Formato: 468X60
    Euro: 0.012
    AlterCents: 0.924

    Formato: 120X600
    Euro: 0.320
    AlterCents: 83.802

    Formato: 728X90
    Euro: 0.026
    AlterCents: 2.030


    in meno di una sett è buono sec voi?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io con 9000 visite uniche al mese riesco a guadagnare all'incirca sui 9 euro al mese...
    Se posso fare una piccola critica, ok il circuito a retribuzione maggiorata per i siti di qualità ma se questi vengono scovati (tanto per buttare un tot) ogni 2-3 anni, si da il tempo al sito di fare il passo del trasferirsi in un hosting low cost...
    Se invece si "scovassero" più di frequente e magari concedere il circuito ai siti di qualità e promettenti forse sarebbe una cosa migliore...
    Beh cmq la mia è solo un'opinione personale, non voglio né criticare né altro ;-)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Vabbè, evitiamo di scrivere post fini solo a sè stessi come il proprio guadagno.


    Ciao!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è tutto un giro: più qualità, più contenuti, più visite e più soldi...
    Siamo sempre là...

  14. #14
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Un buon modo per farsi notare e quindi agevolare la partecipazione del sito ai programmi pubblicitari speciali è quello di iscriverlo allle categorie e ottenere un buon piazzamento, non necessariamente nella classifica globale, dove potrebbe essere difficile, ma anche solo nella propria classifica di categoria.

    Poi ovviamente è importante il traffico, la qualità dei contenuti, il fatto che attorno al sito ruoti o meno una community di utenti e la costanza che si ha nel portarlo avanti.
    Gianluca

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    infatti ho notato migliroamenti inserendo un forum.. 75 viste per un sito fanno in meno di una sett è una media buona?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    beh di sicuro non ci vivi asd...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    scusami se mi sono espresso male.volevo dire che fino adesso o guadagniato quasi niente.ciao

  18. #18
    camporotondo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-09-2005
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Allora io che con il sito attivo da quasi tre anni sono arrivato a solo €.24,99 con un totalizzatore di 440000 pagine viste e 92.000, con una media giornaliera di 180 visitatori che guardano mediamente 900 pagine al giorno. Nella mia categoria sono rimasto per lungo tempo al sesto posto, e la costanza di aggironamento ed arricchimento del sito e quasi quotidiana. Sono partito con 100Mb ed ora a 500Mb sono già saturo e dovrò comprare altro spazio.
    Volevo sapere da Debug se i siti vengono monitorati sulla qualità, consistenza, sostanza e aggiornabilità, onde rientrare in quella categoria a cui vengono concessi banner più remunerativi.
    Ciao
    Ultima modifica di camporotondo : 11-09-2008 alle ore 21.44.39

  19. #19
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Qui sul forum non possiamo aggiungere nulla di più rispetto al messaggio #14, semplicemente perchè ne sappiamo quanto voi.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  20. #20
    camporotondo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-09-2005
    Messaggi
    10

    Predefinito qualità e costanza...

    Il post #14 parla chiaro, ed il mio sito ha tutti i requisiti richiesti.
    Non capisco cosa voglia dire "quì sul forum " non possiamo aggingere nulla di più..... (forse devo attendere un'e-mail?).
    Siete Voi che amministrate il tutto.
    Io non ho cercato nulla per tre anni, ma poi.... uno si chiede soltanto perché tutto ciò accade.
    Un grazie per la cortese risposta

  21. #21
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Voi chi? Guarda che qui siamo tutti semplici utenti come te
    Per questo non possiamo aggiungere altro, perchè non sappiamo altro.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  22. #22
    camporotondo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-09-2005
    Messaggi
    10

    Predefinito qualità e costanza

    Voi é inteso come persone informate dei fatti. La mia domanda era stata fatta a Debug (Amministratore) e Gianluca, e vedo che hai rispoto Tu (moderatore).
    Io ho solo espresso le mie perplessità e ho chiesto qual'era il problema di questa scarsa redditività.
    In questo momento registro nel mio sito 1000 pagine viste e 262 visitatori, se li moltiplico per 30 gg. ho 30.000 pagine viste e quasi ottomila visitatori di cui il 40% sono nuovi ma gli €. sono solo centesimi.
    Scusa ma sono un neofita di questo forum, e solo per caso stasera mi sono imbattuto nella problematica " perché scarsa redditività?".
    Una risposta qualificata potra venire da qualcuno di "altervista".
    Ciao

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Io sono amministratore del forum (come da titolo), ergo sono utente di altervista, non persona informata dei fatti, esclusa ovviamente la maggiore esperienza in termini di tempo.


    Ciao!

  24. #24
    camporotondo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-09-2005
    Messaggi
    10

    Predefinito qualità e costanza

    Infatti mi volevo affidare all'esperienza essendo io un neofita e poco avvezzo a queste cose, tanto meno alla redditività...
    Grazie a tutti e buona notte

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda non lo vedo tanto un problema. Altervista nasce come hosting free (quindi dedicato a siti/blog amatoriali/semiprofessionali) ed è l'unico sito che fornisce uno spazio a mio modo di vedere ottimo con una buona gamma di servizi senza nessuna pubblicità invasiva. Volete pure che ci faccia arricchire con quello che pubblichiamo? Premetto che non ho visto nessun sito di quelli in questo thread, ma spesso ci sono siti veramente da orticaria (senza offesa a nessuno) gif animate, sfondi che ti danno l'epilessia, applet java, filmati flash. Se altervista avesse delle remunerazioni più alte avrebbe fallito da un pezzo. Cmq se il mio blog dovesse risultare interessante al punto tale da potere avere i circuiti speciali e racimolare qualcosa di più... benissimo, ma non è l'obiettivo che avevo quando ho iniziato. In verità sono più avaro di AC che di €. :D

    Poi c'è scritto che quei banner maturano credito ogni tot visite, e mi pare che quel tot fosse molto alto. Quindi non c'è da stupirsi.
    Non so quanto questo messaggio seguisse un filo logico ma devo scappare. Ciao a tutti
    Ultima modifica di mariano : 12-09-2008 alle ore 12.24.11

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da camporotondo Visualizza messaggio
    Voi é inteso come persone informate dei fatti. La mia domanda era stata fatta a Debug (Amministratore) e Gianluca, e vedo che hai rispoto Tu (moderatore).
    Io ho solo espresso le mie perplessità e ho chiesto qual'era il problema di questa scarsa redditività.
    In questo momento registro nel mio sito 1000 pagine viste e 262 visitatori, se li moltiplico per 30 gg. ho 30.000 pagine viste e quasi ottomila visitatori di cui il 40% sono nuovi ma gli €. sono solo centesimi.
    Scusa ma sono un neofita di questo forum, e solo per caso stasera mi sono imbattuto nella problematica " perché scarsa redditività?".
    Una risposta qualificata potra venire da qualcuno di "altervista".
    Ciao
    Nella tua homepage ci sono due banner, ovvero quello più piccolo che AV offre e uno orizzontale ma piccolo.
    Cliccando su alcuni link a caso ho notato che c'è solamente un banner grande orizzontale.

    Detto questo, è normale che gli euro non aumentino come vorresti.
    Ultima modifica di LaDispensa : 12-09-2008 alle ore 13.57.12

  27. #27
    nrgjack non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-06-2008
    Messaggi
    125

    Predefinito

    io per ora sto guadagnando piu o meno 1 euro ogni 3-4 giorni.

    secondo me piu che i nuovi utenti.. è importante offrire un servizio che calamiti "abituali" ad esempio un forum (di cui sono sprovvisto)

    pero io sono niubbo, sto in piedi da 3 mesi :( quindi magari dico scemate :D

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    beh ma tu pensi solo a i 35 euro, secondo me fare un sito su un hosting gratuito e un metodo per passarsi il tempo,pensi che se avessi voluto un guadagno resterei su un hosting gratuito?Se ci vuoi guadagnare qlcsa ti consiglio di farti un'altro sito su un hosting a pagamento!E aggiungere Banner publbicitari
    ciao!^^^
    Ultima modifica di onepiecefansite : 17-09-2008 alle ore 13.31.42

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nrgjack Visualizza messaggio
    io per ora sto guadagnando piu o meno 1 euro ogni 3-4 giorni.

    secondo me piu che i nuovi utenti.. è importante offrire un servizio che calamiti "abituali" ad esempio un forum (di cui sono sprovvisto)

    pero io sono niubbo, sto in piedi da 3 mesi :( quindi magari dico scemate :D
    1 € ogni 3-4 giorni!? e ti sei registrato il 05-06-2008!

  30. #30
    Guest

    Smile

    io dico la verità chiedo agli utenti di cliccare sul banner cosi che comunque si guadagna... io lo chiedo perché mi serve per il database che mi prende un bordello di altercent xD comunque in 3 giorni ho guadagnato 10 altercent non è poco...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •