Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema resoconto e accesso google adsense

  1. #1
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    182

    Predefinito Problema resoconto e accesso google adsense

    Come si fa ad accedere al pannello di controllo per richiedere il saldo dei guadagni ottenuti con i banner di Google AdSense. Io ho le password di google e quelle del blog. Ma con quelle del blog non mi fa accedere e se uso quelle di google mi dice che sono entrato solo come utente. Se non posso accedere al credito li cancello e lascio solo quelli di altervista. Poi un'altra domanda ma i crediti altervista in euro sono separati da quelli di google adsense? perchè mi dice guadagni totali 17.00 euro ma se vado in resoconto guadagni mi da due opzioni guadagni 10 euro e sotto google adsense non ci sono importi per il problema che non mi fa accedere al pannello di controllo.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Per accedere al pannello di controllo di Google AdSense basta effettuare il login su questa pagina

  3. #3
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Io vado su quella pagina ma quando inserisco nome utente e password di google compare questa scritta: Hai eseguito l'accesso al tuo account Google, ma non hai inserito dati di accesso validi di AdSense. Se sei un publisher AdSense, prova a eseguire l'accesso con il tuo indirizzo email e la password di AdSense. Mentre se uso il nome utente e password di altervista non mi fa entrare neanche.

  4. #4
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Si direbbe che stai usando le credenziali errate. L'username e la password di AlterVista non ti servono, devi usare l'email e la password dell'account Google con cui ti sei registrato ad AdSense.

  5. #5
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Non riesco ad accedere con nessun nome utente e password. come faccio a richiedere la password da adsense?

  6. #6
    Data registrazione
    13-05-2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Risolto ho reimpostato la password. Grazie a tutti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •