Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Come faccio a guadagnare di più con la pubblicità?

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Bravo.
    Segnalo all'abuse.


    Ciao!

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da multiradio Visualizza messaggio
    io dico la verità chiedo agli utenti di cliccare sul banner cosi che comunque si guadagna... io lo chiedo perché mi serve per il database che mi prende un bordello di altercent xD comunque in 3 giorni ho guadagnato 10 altercent non è poco...
    Genio
    E' contro il regolamento chiedere agli utenti di cliccare su uno dei banner pubblicitari..

  3. #33
    Guest

    Predefinito


  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Scusate Non mi sembra utile tenere aperto il topic.
    Ciao!^
    Ultima modifica di onepiecefansite : 17-09-2008 alle ore 16.55.58 Motivo: errore ortografico

  5. #35
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    io lo ritengo utile. Noi tutti perchè vogliamo creare e continuare a creare siti migliori? per la gloria? perchè perdere tante ore a sbattere su codici e cercare nuovi contenuti se nessuno riconosce il tuo lavoro? bè il modo per sapere se vale il tuo lavoro e il tuo impegno è quello dei soldi! AV vi regala lo spazio solo per fare beneficenza? è chiaro che ha entrate da sponsor che noi ospitiamo sui siti e che comunque ha un suo riscontro in termini di siti ospitati, quelli che producono entrate di visite ecc (e portano soldi ad AV è giusto che vengano pagati di più con il circuito speciale). PS: dove trovo maggiori informazioni sul funzionamento e le retribuzioni dei banner?

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EmoArt Visualizza messaggio
    PS: dove trovo maggiori informazioni sul funzionamento e le retribuzioni dei banner?
    http://it.altervista.org/faq_ac.php

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EmoArt Visualizza messaggio
    io lo ritengo utile. Noi tutti perchè vogliamo creare e continuare a creare siti migliori? per la gloria? perchè perdere tante ore a sbattere su codici e cercare nuovi contenuti se nessuno riconosce il tuo lavoro? bè il modo per sapere se vale il tuo lavoro e il tuo impegno è quello dei soldi! AV vi regala lo spazio solo per fare beneficenza? è chiaro che ha entrate da sponsor che noi ospitiamo sui siti e che comunque ha un suo riscontro in termini di siti ospitati, quelli che producono entrate di visite ecc (e portano soldi ad AV è giusto che vengano pagati di più con il circuito speciale). PS: dove trovo maggiori informazioni sul funzionamento e le retribuzioni dei banner?
    Be se vuolete guadagnare davvero perche non aprite un sito su un altro hosting,cosi si guadagna di piu -.-.
    Ciao!^^

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Io dico che sono online da 3 giorni e ho ''guadagnato'' 11 cent.(più 5€ bonus di registrazione) e 22.84 Ac(più i 1000 iniziali) avendo un sito(che fa schifo lo uso come pubblicità del blog) e un blog con 23 visitatori e 935 pagine viste ma ho notato che si può fare il 15% in più per la partnership fatta con google e 50€ di credito se fai un acount google adsen passando per altervista (i 50€ di credito sono nell'acount di google)

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Che comunque il guadagno effettivo delle pubblicità è più alto di quello che prendiamo noi, perchè il resto va ad altervista... Così noi siamo le macchine di soldi per altervista attravero pubblicità e anche se di soldi non prendiamo una ceppa, abbiamo sempre qualcosa oltre ad un sito gratuito che a parer mio per essere gratuito è uno dei migliori! Così: contenti noi, contenta altervista... Contenti tutti! XD
    E guardate che bella la mia pubblicità: http://thefrigg9057.altervista.org

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •