Bravo.
Segnalo all'abuse.
Ciao!
Bravo.
Segnalo all'abuse.
Ciao!
Scusate Non mi sembra utile tenere aperto il topic.
Ciao!^
Ultima modifica di onepiecefansite : 17-09-2008 alle ore 16.55.58 Motivo: errore ortografico
io lo ritengo utile. Noi tutti perchè vogliamo creare e continuare a creare siti migliori? per la gloria? perchè perdere tante ore a sbattere su codici e cercare nuovi contenuti se nessuno riconosce il tuo lavoro? bè il modo per sapere se vale il tuo lavoro e il tuo impegno è quello dei soldi! AV vi regala lo spazio solo per fare beneficenza? è chiaro che ha entrate da sponsor che noi ospitiamo sui siti e che comunque ha un suo riscontro in termini di siti ospitati, quelli che producono entrate di visite ecc (e portano soldi ad AV è giusto che vengano pagati di più con il circuito speciale). PS: dove trovo maggiori informazioni sul funzionamento e le retribuzioni dei banner?
Io dico che sono online da 3 giorni e ho ''guadagnato'' 11 cent.(più 5€ bonus di registrazione) e 22.84 Ac(più i 1000 iniziali) avendo un sito(che fa schifo lo uso come pubblicità del blog) e un blog con 23 visitatori e 935 pagine viste ma ho notato che si può fare il 15% in più per la partnership fatta con google e 50€ di credito se fai un acount google adsen passando per altervista (i 50€ di credito sono nell'acount di google)
Che comunque il guadagno effettivo delle pubblicità è più alto di quello che prendiamo noi, perchè il resto va ad altervista... Così noi siamo le macchine di soldi per altervista attravero pubblicità e anche se di soldi non prendiamo una ceppa, abbiamo sempre qualcosa oltre ad un sito gratuito che a parer mio per essere gratuito è uno dei migliori! Così: contenti noi, contenta altervista... Contenti tutti! XD
E guardate che bella la mia pubblicità: http://thefrigg9057.altervista.org