Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: banner page peel

Guest

Predefinito banner page peel

salve

vorrei chiedere se è possibile inserire un banner "angolare", tipo page peel nelle proprie pagine, invece dei banner standard di altervista... ( tipo quello che c'è qui http://www.tamingthebeast.net/articl...l-away-ads.htm in alto a destra, XD non vorrei fare spam... ) con le stesse caratteristiche di quello di altervista, cioè che porta altercent e denaro...

grazie!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se si tratta di pubblicità che ti portano guadagno e non sono quelle di AlterVista, ti ricordo che da regolamento non le puoi inserire.

Diverso sarebbe se volessi usare quel sistema, ad esempio, per pubblicizzare una tua iniziativa sul tuo sito: in questo caso, nessuno te lo vieta...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Se la domanda voleva essere "esiste un banner di AlterVista che abbia quel formato", allora la risposta è no. I 4 formati attualmente disponibili li trovi nell'apposita sezione Pubblicità del pannello e (cosa di cui sarei contento) non sono così invadenti come quello che vorresti mettere :-D

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

sisi, la mia domanda era quella... ok, grazie della risposta, sempre velocissimi!! Comunque non mi sembra molto invasiva, è solo un angolino che quando vai sopra col mouse si ingrandisce... danno + fastidio i banner secondo me...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Hehe, con Opera avevo visto un enorme quadratone che copriva mezzo sito. In effetti è solo una linguetta, però si trova all'interno della pagina. Invece i banner sono limitati al loro spazio. Poi è questione di gusti.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»