-
banner page peel
salve
vorrei chiedere se è possibile inserire un banner "angolare", tipo page peel nelle proprie pagine, invece dei banner standard di altervista... ( tipo quello che c'è qui http://www.tamingthebeast.net/articl...l-away-ads.htm in alto a destra, XD non vorrei fare spam... :lol: ) con le stesse caratteristiche di quello di altervista, cioè che porta altercent e denaro...
grazie!
-
Se si tratta di pubblicità che ti portano guadagno e non sono quelle di AlterVista, ti ricordo che da regolamento non le puoi inserire.
Diverso sarebbe se volessi usare quel sistema, ad esempio, per pubblicizzare una tua iniziativa sul tuo sito: in questo caso, nessuno te lo vieta...
Stammi bene...
-
Se la domanda voleva essere "esiste un banner di AlterVista che abbia quel formato", allora la risposta è no. I 4 formati attualmente disponibili li trovi nell'apposita sezione Pubblicità del pannello e (cosa di cui sarei contento) non sono così invadenti come quello che vorresti mettere :-D
-
sisi, la mia domanda era quella... ok, grazie della risposta, sempre velocissimi!! Comunque non mi sembra molto invasiva, è solo un angolino che quando vai sopra col mouse si ingrandisce... danno + fastidio i banner secondo me...
-
Hehe, con Opera avevo visto un enorme quadratone che copriva mezzo sito. In effetti è solo una linguetta, però si trova all'interno della pagina. Invece i banner sono limitati al loro spazio. Poi è questione di gusti.