Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Nessuna pubblicità visibile

Predefinito Nessuna pubblicità visibile

Buonasera, ho un sito wordpress sul mondo dell'elettricità ed ho attivato le pubblicità in modo automatico (opzione pilota automatico).
    Nella versione nobile vedo le pubblicità presenti nella header delle pagine mentre in quella pc niente.
    Non riesco a capire il problema.

Il mio sito è www.elettricistadelfaidate.it

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Ciao e buona Pasqua.

Ho chiesto ai tecnici perché non so dirti con certezza il problema. Ipotizzo che il tema non sia compatibile ma aspettiamo la loro risposta (ti farò sapere io qui).

Ciao!

Predefinito

Grazie per la risposta e buona Pasqua anche a te..Si mi esce scritto che potrebbe essere un problema del tema non compatibile, ma ho comprato la versione pro e mi trovo benissimo perché l'ho personalizzato a mio gusto e iniziare nuovamente cambiando tema non mi va...spero mi aiutate a trovare una soluzione.
    Però nella versione mobile vedo le pubblicità tranquillamente.
    Intanto grazie per l'interessamento.
    Ultima modifica di elettricistadelfaidate : 20-04-2025 alle ore 21.09.38

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Mi hanno indicato che dovresti chiedere qui: https://www.facebook.com/groups/altervistago/

Ciao!

Predefinito

grazie.
    sei stato super gentile.

Predefinito

Buongiorno, ho provato ad entrare nel link che mi hai mandato e a iscrivermi alla pagina Facebook ma niente. Ha già due giorni e nessuno mi ha accettato.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Hai risposto a tutte le domande, indicando in particolare l'URL del tuo sito?

Ciao!

Predefinito

Si ho risposto a tutto. Aspetterò e spero di risolvere il problema.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

In realtà così non ti possono accettare, perché il nome con cui hai eseguito la richiesta non è il tuo vero nome (il tuo vero nome l'hai scritto anche sul tuo sito).

Utilizza quindi un account Facebook con nome reale, è richiesto dal regolamento.

Ciao!

Predefinito

Buongiorno, adesso ho capito il problema. Ma io non ho un profilo con il mio nome, dovrei capire come modificarlo perchè non lo uso mai e non mi è mai interessato usare facebook.
    Mi sto trascinando questo problema da giorni ormai senza una soluzione.
    Almeno dopo tutto questo spero di risolvere.
    Intanto grazie per tutto.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    se il tema in uso non è adatto per le funzionalitù del pilota automatico l'alternativa potrebbe essere disattivare il pilota automatico ed inserime manualmente gli script della pubblicità nel file degli articoli del tema (es. single.php), dopo aver creato il tema child.
    In alternativa provare ad inserire gli script con un plugin di questo tipo.

Saluti

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    se il tema in uso non è adatto per le funzionalitù del pilota automatico l'alternativa potrebbe essere disattivare il pilota automatico ed inserime manualmente gli script della pubblicità nel file degli articoli del tema (es. single.php), dopo aver creato il tema child.

Saluti
    Grazie frasidipace per la tua preziosa informazione. Proverò sicuramente questa soluzione.
    Aggiornerò questo post alla risoluzione del problema.

Predefinito

Salve,

Saluti
    Ho provato, ma non trovo gli script dei banner pubblicitari. Mi puoi spiegare come fare? ho disattivato il pilota automatico e mi si apre una pagina con tante soluzioni di pubblicità ma che non posso selezionare.

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da elettricistadelfaidate Visualizza messaggio
    Ho provato, ma non trovo gli script dei banner pubblicitari. Mi puoi spiegare come fare? ho disattivato il pilota automatico e mi si apre una pagina con tante soluzioni di pubblicità ma che non posso selezionare.
    Effettivamente sembra che con l'account cn Wordpress gestito, contrariamente a quanto previsto per account Hosting con file manager, non vengano resi disponibili gli script.
    Se disattivando il pilota automatico non hai possibilità di selezionare dove collocare il banner, significa che evidentemente il tuo tema non è compatibile con la funzionalità.
    Vediamo se lo staff indica se vi è modo di reperire gli script da inserire manualmente.

Ciao

Predefinito

Effettivamente sembra che con l'account cn Wordpress gestito, contrariamente a quanto previsto per account Hosting con file manager, non vengano resi disponibili gli script.
    Se disattivando il pilota automatico non hai possibilità di selezionare dove collocare il banner, significa che evidentemente il tuo tema non è compatibile con la funzionalità.
    Vediamo se lo staff indica se vi è modo di reperire gli script da inserire manualmente.

Ciao
    Infatti per questo non si riesce, perchè sono in modalità autogestito.
    Me ne sono accorto stamattina che comunque nella versione gratis del mio tema che è il Chromenews di AF Themes le pubblicità si vedono tranquillamente invece nella versione a pagamento quella PRO li perdo!
    Ho mandato una mail nel centro supporto del loro sito per vedere se riesco a risolvere questo enorme problema.

Predefinito

Spero mi accettino presto su Facebook...ho messo il mio nome reale e tutte le informazioni corrette.
    Ho urgente necessità di risolvere questo problema.

Tags for this Thread