Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Pubblicità non si vede da PC

giumanphotoblog non è connesso Utente Blog

Predefinito Pubblicità non si vede da PC

Buongiorno,
    con riferimento al mio Sito:
    https://www.giumanphoto.org/

Ho lo stesso problema già trattato su questo forum, cioè non vedo la pubblicità Altervista Sulla mia pagina Home e internamente negli articoli, in particolare su pc.
    Sullo smartphone, vedo la pagina BLOG.
    Ho fatto ed eseguito tutti i suggerimenti, ma senza risultati, possibile visualizzare solo sui vostri temi altervista, seamless

Possibile avere suggerimenti in merito?

Grazie
    Giuman

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    effettivamente non li visualizzo da pc neanche io. Vedo però che c'è un problema con la policy che viene bloccata (più qualche altro). Se parte gegli script della policy venogono bloccati, può non essere rilevato il conseno del banner. Probailmente è questo il motivo della mancata erogazione dei banner.

Vedo anche che è presente un plugin per la migrazione del sito. Inoltre, mi sembra che abbia un account di tipo Wordpress Gestito. In tal caso, avendo WordPress di AlterVista, l'importazione del sito tramite un plugin di migrazione può comportare problemi.

Ha dunque importato il sito tramite JQMigrate?

Ho fatto ed eseguito tutti i suggerimenti, ma senza risultati, possibile visualizzare solo sui vostri temi altervista, seamless
    Ci sono alcuni temi meno ottimizzati per i banner, è vero, ma non mi risulta che si debba usre per fornza un tema di AlterVista per l'erogazione dei banner. Anche perchè se così fosse, tutti gli altri siti con Wordpress originale non avrebbero visualizzazioni e non mi risuta che abbiano problemi in tal senso (a parte qualche caso indipendente).

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 18-03-2025 alle ore 21.15.43

Predefinito

No, ho importato il sito scaricando il file XML. Ma è sempre successo con qualsiasi

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai provato (temporaneamente) a controllare se con un altro tema il problema persiste? (magari provarne uno di AlterVista seamless).

Ciao!

Predefinito

Si, non con tutti i temi questo succede. Vari temi a volte si vedono a volte no. Per esempio quello di adesso la pubblicita in HP non si vede da pc.
    Grazie comunque ����

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Alcuni temi non sono compatibili con l'erogazione dei banner.
    Inoltre, l'effettiva erogazione dei banner dipende anche dalla disponibilità degli inserzionisti ad erogare nei temi trattati del tuo sito e dalla navigazione del visitatore. Però se si visualizzano almeno una volta, il tema li supporta.

Ciao!
    giumanphotoblog likes this.

Predefinito

Ok, grazie ��������