Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Problema con il ripristino delle pubblicità AlterVista

gameexplorer non è connesso Neofita

Predefinito Problema con il ripristino delle pubblicità AlterVista

Gentile team di AlterVista,

di recente avevo attivato Google AdSense e successivamente anche Google Ads per cercare di migliorare la monetizzazione del mio sito. Tuttavia, non essendo stato accettato da AdSense, ho deciso di disattivarlo più di un giorno fa. Nonostante questo, le pubblicità sul mio sito non sono ancora tornate alla normalità e vedo solo il banner con la scritta "AlterVista", senza annunci reali.

Ho già verificato nel pannello di controllo che AdSense sia disattivato. Inoltre, ho provato a pulire la cache del browser e controllato eventuali avvisi, ma il problema persiste.

Vi chiedo gentilmente di verificare se c'è un problema con il mio account e se devo effettuare ulteriori azioni per ripristinare la pubblicità corretta.

Il mio sito si chiama ftp.gameexplorer.altervista.org

Grazie per l’attenzione.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Il fatto che si vedano i banner "autopromo" (quelli con la scritta "AlterVista") significa che hai già fatto tutto il necessario e va bene così.
    La disponibilità di altre campagne pubblicitaria verrà inserita automaticamente quando disponibile per il tuo sito. Entrano in gioco tantissimi fattori, come anche la tua cronologia di navigazione.

Io ad esempio vedo la pubblicità di Iubenda sul tuo sito:

Ciao!
    gameexplorer likes this.

gameexplorer non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie di cuore!