Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By alemoppo
  • 1 Post By alemoppo
  • 1 Post By frasidipace

Discussione: Banner pubblicitario non si vede in versione mobile

Predefinito Banner pubblicitario non si vede in versione mobile

Salve, non so se è un problema mio, ma non riesco a visualizzare il banner pubblicitario in versione mobile. Ho cancellato anche dati di navigazione e cookie ma niente, io non lo vedo. Per favore potete controllare voi se sbaglio qualcosa. In versione desktop lo vedo.

https://kymeragraphic.altervista.org/

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

I banner vengono visualizzati solo se c'è "spazio" per mostrare il banner.
    Ad esempio, ho provato con il telefono in "orizzontale" ed il banner appare.

Se vuoi visualizzarlo sempre, ti consiglierei di inserire l'altro formato perché più stretto.

Ciao!
    kymeragraphic likes this.

Predefinito

Grazie Ale 😊 allora faccio un tentativo con un altro formato e vediamo se va.

La toolbar in orizzontale la vedo il banner no, quindi faccio la prova sopra indicata 👍

Predefinito

Ciao niente ho provato gli altri formati ma continuo a non vederlo da cellulare, ma tu mi hai confermato che c'è, quindi mi va bene così!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se non lo vedi, hai provato a ricaricare la pagina in tenendo il telefono in orizzontale?

Ciao!

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio

Se non lo vedi, hai provato a ricaricare la pagina in tenendo il telefono in orizzontale?

Ciao!
    Dopo averlo visualizzato in orizzontale, se riposizioni di nuovo lo smartphone orizzontale si continua a vedere il banner, ma i contenuti vengono spostati tutti a sinistra.
    A mio avviso il problema è che il banner non è responsive, infatti se simuli la visualizzazione smartohone mediante browser, il banner viene troncato a destra.
    Tra l'altro sembra non essere associato neanche ad una classe in modo da poter intervenire con del CSS, infatti riducendolo al 50% sarebbe visibile.

Ciao

Predefinito

Ciao :) ho fatto uno screen da cellulare, anche se metto sito desktop e capovolgo niente, io non lo vedo.
    Se è un problema di classe ci posso provare e vediamos se va, ti farò sapere :)

http://kymeragraphic.altervista.org/...2_f742783d.jpg

Predefinito

Sono di nuovo qui XD possibile che io non veda la pubblicità in mobile perchè in mobile ho notato che non mi viene fuori il messaggio sull'informativa? Possibile che sia la causa?

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da kymeragraphic Visualizza messaggio
    Sono di nuovo qui XD possibile che io non veda la pubblicità in mobile perchè in mobile ho notato che non mi viene fuori il messaggio sull'informativa? Possibile che sia la causa?
    Salve,
    sì, senza il consenso alla cookie policy le pubblicità non vengono erogate. Trova spiegato tutto qui.

Quale browser usa sul telefono?

Ha provato con altri browser sempre nello stesso dipositivo?

Cordiali saluti.