Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non mostrare le pubblicità ad utenti iscritti

  1. #1
    corsicaoggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-04-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito Non mostrare le pubblicità ad utenti iscritti

    Buongiorno a tutti,
    vorrei sapere se è possibile nascondere completamente i banner pubblicitari agli utenti registrati. Stiamo pensando a un sistema di membership a fronte del quale si potrebbe, tra le altre cose, avere accesso a una versione del sito senza pubblicità. So che plugin come Advanced Ads lo fanno, ma mi chiedo se sia possibile usarli con gli script di Altervista. E se sia consentito dal regolamento, anche se credo di sì, perché non si tratta di usare circuiti pubblicitari esterni e non pare sia vietato usare il sito per fini anche commerciali.

    Ogni aiuto è gradito. Un grazie fin d'ora e auguri di buona Pasqua.

    Giorgio
    --
    Corsica Oggi

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,198

    Predefinito

    Non sono a conoscenza di una funzionalità del genere. Segnalerò però questa idea, grazie del feedback!
    Tieni presente che le registrazioni su WordPress nativamente sono pensate solamente per avere collaboratori nella stesura e manutenzione del sito.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 30-03-2024 alle ore 14.13.50

  3. #3
    corsicaoggi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-04-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Va bene, grazie a te della rapidissima risposta e di segnalarlo. Sarebbe utilissimo.

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,386

    Predefinito

    Salve,
    si possono creare contenuti accessibili ai soli utenti registrati e non includere gli script dei banner pubblicitari in tali contenuti.
    Analogamente andrebbe personalizzato il menu per distinguere la navigazione degli utenti registrati e degli ospiti.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •