Salve sul mio sito: https://passwordlocker.altervista.org/
Ho messo che possono comparire fino a tre video banner contemporaneamente e che più lo schermo si riduce in larghezza meno pubblicità vengono mostrate. E' un modo per guadagnare di più oppure ho faticato per nulla?
Condivido il codice html:
Codice HTML:
<!-- Video Banner -->
<aside>
<script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
</aside>
<aside id="SecondVideoBanner">
<script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)</script>
</aside>
<aside id="ThirdVideoBanner">
</aside>
Condivido anche codice CSS:
Codice HTML:
@media (max-width: 1100px){
#ThirdVideoBanner{
display: none;
}
}
@media (max-width: 750px){
#SecondVideoBanner{
display: none;
}