Circuiti speciali, nuova erogazione dei rich media dal 11 maggio 2016
Da mercoledì 11 maggio 2016 cambia l'erogazione dei formati pubblicitari presenti nei circuiti speciali.
Da quella data, se non hai un blog wordpress di AlterVista, per visualizzare sul tuo sito i formati compresi nei circuiti speciali, dovrai copiare il codice "Adv Special" presente sul tuo pannello di controllo: Sezione Guadagna, Tariffe e codici.
Incollando il codice all'interno del tag body visualizzerai i formati pubblicitari presenti all'interno degli attuali circuiti speciali.
In questa fase iniziale di passaggio, la tariffazione del formato è pari a 0 in quanto il bonus relativo alla presenza di formati pubblicitari speciali è ancora incluso nella tariffazione del 300x250.
In una fase successiva, a partire da Lunedì 23 Maggio, il nuovo formato assumerà una tariffazione separata e contemporaneamente verrà rimosso il relativo bonus dal 300x250, di conseguenza è importante che il nuovo codice sia già inserito in tutte le pagine del tuo sito in modo da compensare il minor ricavo da 300x250 con il nuovo ricavo proveniente dal formato "Adv Special".
Abbiamo previsto l'operazione in due fasi distinte per darti il tempo necessario per fare le modifiche al tuo sito.
Il nuovo modello di retribuzione sarà comunque basato sull'effettiva visualizzazione della campagna speciale, se presente, piuttosto che sulla semplice chiamata del formato banner come succede ora.
Ultima modifica di Gianluca : 13-05-2016 alle ore 10.10.01Motivo: Maggiore tempo per il passaggio
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...