Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: banner & Iubenda

  1. #1
    nullsite non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    22-03-2023
    Messaggi
    5

    Lightbulb banner & Iubenda

    salve a tutti ho un dubbio.
    volevo guadagnare qualcosa grazie ai click dei banner, tuttavia ho trovato delle difficoltà
    dopo aver inserito in questa pagina del mio sito https://nullsite.altervista.org/affiliates.php
    il codice iubenda tra i tags <head></head> e il secondo codice nel piè di pagina più il codice del bannerino , pare che tutto vada perchè visualizzo il banner, ma da dove posso vedere i guadagni? o sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa?
    Ultima modifica di nullsite : 16-04-2023 alle ore 21.57.13

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve,
    se non sbaglio, da quanto ho capito, le statistiche di AlterVista negli account "Hosting Wordpress gestito" sono state rimosse poichè erano generate tramite Universal Analitics, il quale ora in UE è illegale per mancato rispetto della praivacy come riportato dal GDPR.

    Negli account "Hosting con file manager" sono tutt'ora presenti, però penso che siano gestite diversamente.

    Cordialis aluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 16-04-2023 alle ore 22.25.52

  3. #3
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,356

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    se non sbaglio, da quanto ho capito, le statistiche di AlterVista negli account "Hosting Wordpress gestito" sono state rimosse poichè erano generate tramite Universal Analitics, il quale ora in UE è illegale per mancato rispetto della praivacy come riportato dal GDPR.
    Vengono disattivate solo se settato dal titolare in Impostazioni->Generali.

    Negli account "Hosting con file manager" sono tutt'ora presenti, però penso che siano gestite diversamente.
    Sì, la differenza è descritta qui.

    Mi sembra, però, che nullsite si riferisse all'andamento dei guadagni. Con hosting con file manager sono presenti i grafici in Bacheca del Pannello Altervista, sia guadagni da Altervista, sia guadagni da Google. Oppure alla voce di menu Guadagna.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •