Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problemi sul mio sito errore 009 al posto dei banner

  1. #1
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito Problemi sul mio sito errore 009 al posto dei banner

    buonasera sto rilevando un problema sul mio sito i banner non compaiono e al loro posto c'è l'errore 009... aspetto riscontro grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    I banner "ci stanno" nei contenitori? Ad esempio vedo:
    Codice HTML:
     <td style="width: 484px;" colspan="3" rowspan="1"><script>!function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=728X90
    Quindi mi pare di capire che stai cercando di inserire un banner lungo 728px in un contenitore lungo 484px, ovviamente non ci sta!

    Inoltre, i codici li hai presi da qui?

    Ciao!

  3. #3
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,991

    Predefinito

    Salve,
    dal codice del banner riprotato da alemoppo, si evince che tale banner è uno del circuito Altervista with Google AdSense.

    Quale "Gruppo di appartenenza sito" le risulta?

    Andando in Gestisci Guadagni -> Altervista with Google AdSense -> Visualizza tariffe e codici, visualizza un messaggio come questo o simile?



    alemoppo:
    Penso comunque che potrebbe dipendere da alcune modifiche lato AlterVista in relazione alla collaborazione con Google.

    Anche io ho riscontrato lo stesso comportamento sul mio sito per i banner del circuito AlterVista whit Google AdSense, l'ho notato poco fa. La visualizzazione del quadrato con l'errore 009 al posto del banner di Google, vale solo per il circuito AlterVista whit Google AdSense.

    Il mio sito è passato al gruppo AvGold ormai da mesi e il circuito AlterVista whit Google AdSense e attivo da più di 2 anni. Fino a ieri i banner di Google erano disponibili dal pannello di AlterVista e li visualizzavo dal sito.

    Dall'account AdSense non risulta nulla di anomalo.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 16-02-2022 alle ore 03.12.37

  4. #4
    nonsolorate non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-01-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Stesso problema apparso oggi pure a me: sito in AvGold e i banner del circuito AlterVista with Google AdSense non appaiono più e segnalano errore 009. Se è cambiato qualcosa sulla collaborazione Altervista - Google Adsense sarebbe corretto informarci spiegando quali sono le nuove regole.
    Ultima modifica di nonsolorate : 16-02-2022 alle ore 12.48.29

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    @globalmeteo: vedo che hai modificato i codici, ora non sono più di AdSense e li vedo correttamente.
    @GraphOGLRisorse @nonsolorate: vedo in effetti un errore 009, segnalo ai tecnici.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 16-02-2022 alle ore 20.55.04

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho la stessa identica immagine postata da GraphOGLRisorse. Sono avgold e in attesa del pin adsense che mi è stato spedito un mese e mezzo fa per la prima volta ma ancora non arrivato. Potrebbe essere questo? Intanto i banner adsense continuano ad essere erogati (o almeno credo di averli visti).

  7. #7
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Salve, anche io ho lo stesso problema sul mio sito https://allabouthd500x.altervista.org.
    Fino a pochi giorni fa funzionava tutto perfettamente, ma ora al posto dei banner di Altervista con Google Adsense mi compare l'errore 009, e di recente non ho modificato assolutamente niente sul sito.



    Se poi cerco i codici da inserire (chissà forse aggiornati ultimamente) per i banner Adsense vedo questo:



    Vorrei sapere le motivazioni di questo cambiamento e la soluzione.

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    Grazie a tutti della segnalazione, il problema è stato rilevato, sarà risolto immagino a breve.

    @filmchepassione: stai però maturando guadagni AdSense? Ti consiglierei comunque di richiedere il pin.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 16-02-2022 alle ore 21.25.37

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si, i banner continuano a farmi guadagnare (almeno fino ad ora sembrano in linea con quelli degli altri giorni). Per il pin adesso reinvio la richiesta. Grazie!
    Ultima modifica di filmchepassione : 16-02-2022 alle ore 22.23.07

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    Il problema dei banner "009" è stato risolto.

    Ciao!

  11. #11
    allabouthd500x non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-04-2018
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Il problema dei banner "009" è stato risolto.

    Ciao!
    Confermo.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •