Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Le pubblicità non vengono visualizzate all'interno della pagina

  1. #1
    seintian non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    01-12-2021
    Messaggi
    27

    Exclamation Le pubblicità non vengono visualizzate all'interno della pagina

    Salve,

    da qualche tempo sto provando ad inserire le pubblicità sulla mia pagina principale (al momento è caricata solo quella, le altre pagine del sito sono ancora 'work in progress' in localhost).

    É già un po' che ci smanetto, e dopo aver risolto vari errori consultando forum di AV e non, mi ritrovo bloccato a questo messaggio in console: "GET https://securepubads.g.doubleclick.net/tag/js/gpt.js net::ERR_NAME_NOT_RESOLVED ?ref=localhost%2Fseintian.altervista.org-REMADE%2F&r=1641304420271:250".

    Ho cercato su internet e non ho trovato gran ché su questo specifico problema.
    Seguendo l'esecuzione degli script ho capito che uno script tenta di aggiungere al documento uno script con attributo `src="https://securepubads.g.doubleclick.net/tag/js/gpt.js"` ma viene restituito l'errore
    `net::ERR_NAME_NOT_RESOLVED` e quindi lo script non viene aggiunto (credo, perché in Ispeziona non lo trovo) e le pubblicità non vengono caricate.

    Come posso risolvere?

    EDIT: su AV l'errore in console è leggermente diverso: `Failed to load resource: net::ERR_NAME_NOT_RESOLVED securepubads.g.doubleclick.net/tag/js/gpt.js:1` ma il risultato è lo stesso :(
    Ultima modifica di seintian : 04-01-2022 alle ore 16.37.10

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,030

    Predefinito

    Salve,
    io visualizzo correttamente il sito ed i banner.



    Dove le appare l'errore?

    Si riferisce ad un altro account?

    Se visualizza ancora l'errore, può mostrare una schermata?

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 04-01-2022 alle ore 17.59.23

  3. #3
    seintian non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    01-12-2021
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GraphOGLRisorse Visualizza messaggio
    Salve,
    io visualizzo correttamente il sito ed i banner.



    Dove le appare l'errore?

    Si riferisce ad un altro account?

    Se visualizza ancora l'errore, può mostrare una schermata?

    Cordiali saluti.
    Che strano...
    ho provato adesso ad accedere al sito da un altro browser (Microsoft Edge) e pure dal telefono (Chrome) e anche lì non veniva visualizzata la pubblicità :(

    L'errore mi esce sempre nella console, quella che si può vedere ispezionando la pagina.

    (Nell'immagine può vedere anche il secondo messaggio di errore che, ho notato adesso, compare insieme al primo, subito dopo che premo su "Accetta" nel banner della Cookie Policy.
    Ultima modifica di seintian : 04-01-2022 alle ore 19.28.27

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,211

    Predefinito

    Io non visualizzo né l'errore né il banner ma nemmeno il codice dei banner nella pagina: hai rimosso i banner?

    Ciao!

  5. #5
    seintian non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    01-12-2021
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Io non visualizzo né l'errore né il banner ma nemmeno il codice dei banner nella pagina: hai rimosso i banner?

    Ciao!
    Sì ormai le ho tolte perché:
    1. Non venivano visualizzate, non essendo abilitate dato che il mio sito non è ancora abbastanza frequentato;
    2. Siccome tutti gli altri le visualizzavano le ho temporaneamente rimosse dal codice, tanto è solo uno script da aggiungere nel div che ho lasciato apposta :P

    Ma comunque posso rimetterle adesso in un minuto se ha voglia di smanettarci un po' su!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •