Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info su Circuito ADSense

  1. #1
    sapienzaocculta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    52

    Predefinito Info su Circuito ADSense

    Salve amici dopo un pò di tempo che non operavo sul sito ( causa problemi gravi di famiglia)ho visto che posso attivare google ad sense sul sito. Vorrei sapere i banner di google ad sense posso metterli dove voglio io? (es: io i banner di altervista li ho messi in uno spazio in alto a destra nella barra laterale di destra tramite i widget di altervista chiamato "codice html", posso fare lo stesso con google ad sense? grazie a chiunque possa rispondermi :)

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,006

    Predefinito

    Salve amici dopo un pò di tempo che non operavo sul sito ( causa problemi gravi di famiglia)ho visto che posso attivare google ad sense sul sito. Vorrei sapere i banner di google ad sense posso metterli dove voglio io? (es: io i banner di altervista li ho messi in uno spazio in alto a destra nella barra laterale di destra tramite i widget di altervista chiamato "codice html", posso fare lo stesso con google ad sense?
    Salve,
    sì, se non usa il pilota automatico, può gestirli alla stessa maniera di quelli del circuito AlterVista. L'importante è che i codici dei banner di AdSesnse siano quelli forniti da altervista e non quelli presi dal pannello di AdSense.

    La procedura da seguire per attivare i banner AdSense su AlterVista è quella riportata qui: adsense su altervista.

    Per ulteriori informazioni generali sui banner, può guardare anche:
    Pubblicità e guadagni
    Retribuzione e Riscossione
    Modalità di retribuzione nel dettaglio

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 24-10-2021 alle ore 18.53.11

  3. #3
    sapienzaocculta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    grazie per la risposta, ho verificato ora sul mio sito e il pilota automatico è attivo, nel caso attivassi google ad sense in che posizione verranno messi i banner? Chiedo perchè non vorrei che siano troppo invasivi nella lettura degli articoli da parte degli utenti

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Verranno inseriti al centro degli articoli. Puoi comunque dissociare l'account se reputi che i banner siano troppo invasivi, o anche disabilitare il pilota automatico e selezionare manualmente le posizioni da attivare.

    Ciao!

  5. #5
    sapienzaocculta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    18-11-2017
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ciao , scusami, ho provato ad attivare google ad sense , ma ogni volta che vado ad associare mi dice che devo permettere ad altervista di "entrare" nel mio account ad sense, però ogni volta che vado su impostazione - accesso e autorizzazioni nel mio account ad sense mi dice che c'è un problema e che i loro tecnici stanno tentando di aggiustare, come faccio se la pagina delle impostazioni è buggata?

    questo è il messaggio che esce quando vado su accesso e autorizzazioni :
    Ci scusiamo per l'inconveniente, ma purtroppo non siamo in grado di elaborare la richiesta in questo momento. I nostri tecnici sono stati messi al corrente del problema e cercheranno di risolverlo quanto prima.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •