Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Che fine hanno fatto i banner Altervista di inserzionisti esterni?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Che fine hanno fatto i banner Altervista di inserzionisti esterni?

    Sono mesi ormai che Altervista non carica più banner pubblicitari sul nostro sito www.mementoius.altervista.org
    Si tratta di un sito di taglio giuridico e quindi molto seguito (abbiamo una media di 6-7000 visite al giorno). Ma vediamo solo banner propri di Altervista che invita ad aprire siti e basta. Anche a voi succede la stessa cosa?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Salve,
    quei banner sono gli auto-promo e sono anch'essi remunerati.

    Penso che dipenda anche dal periodo oltre che dalle tematiche del sito. Nel mio caso ad esempio (un sito inerente alla computer grafica), da un po' di tempo, in pratica da un giorno all'altro, ho notato che appainono spesso auto promo. Quindi penso sia abbastanza nella norma, anche perchè accade generalemte ogni anno più o meno nello stesso periodo.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 19-09-2021 alle ore 12.09.23

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Vedo che hai anche associato AdSense: da quanto tempo lo hai associato? Hai ricevuto errori sul pannello AdSense?

    Te lo chiedo per sapere se i contenuti possono essere considerati pericolosi o di scarso valore per gli inserzionisti.

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sono mesi che aspettiamo che Adsense si decida ad attivarci i banner pubblicitari. Ma forse si ha paura di ciò che pubblichiamo. Siamo avvocati che lottano per i diritti delle persone. Che il nostro sia un sito scomodo?

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,000

    Predefinito

    Per AdSense, a seconda del sito, il periodo di verifca può variare da poche settimane ad alcuni mesi. Spesso non è semplice determinare il motivo dei tempi di attivazione di AdSense.

    Le è stato chiesto:
    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Hai ricevuto errori sul pannello AdSense?
    Ha controllato?

    Citazione Originalmente inviato da mementoius Visualizza messaggio
    Che il nostro sia un sito scomodo?
    Non credo, probabilmente la tematica dei contenuti non è di molto interesse al momento per gli inserzionisti.

    Cordiali saluti.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mementoius Visualizza messaggio
    Che il nostro sia un sito scomodo?
    Possono esistere contenuti pericolosi per i brand: non è "scomodo" ma dipende dalla volontà dei singoli investitori di voler investire su determinati contenuti.

    Sicuramente occorre prestare attenzione alla qualità dei contenuti per evitare che siano considerati pericolosi o di scarso valore per i brand.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •