magari è già capitato a qualcuno e potete darmi una mano. Parlare con l'assistenza google è praticamente impossibile.
Praticamente quando provo a collegare il mio account Altervista al mioaccount Adsense esistente mi restituisce un messaggio in cui si dice che ne ho già un altro (indicando l'inizio della mail dell'altro account, che non riconosco).
Io non ho idea di quale sia l'altro account associato, non conosco ne l'indirizzo mail, ne la password ne i dati per il recupero.
Non ho quindi modo di eliminarlo.
Rassegnato ho provato a fare la procedura in aletrvista per collegare un nuovo account Adsense al mio sito (usando un'altra mia mail), ma anche in questo caso mi viene detto che ne ho già un altro attivo e non ne posso avere due.
Sono completamente bloccato e Google adsense non mi sta dando alcun supporto.
Salve,
ho idea del perchè le risultino 2 account AdSense, se ne ha uno solo.
Comunque, se ha un account AdSense creato senza la procedura di AlterVista, generalmente l'associazione non funziona. Questo avviene poichè, l'account AdSense tradizionale e quello creato con la procecura di AlterVista non sono la medesima cosa.
In tal caso, ritiri eventuali guadagni generati, chiuda il veccio accunt AdSense e crei il nuovo tramite pricedura di AlterVista. usa adsense su altervista
Buongiorno, anche se chiudo l'account a cui riesco ad accedere, rimarrebbe aperto l'account a cui non so accedere, quindi sarei da capo. Perchè poi se faccio la procedura per nuovo account, mi direbbe che già ne esiste uno.
I banner di AdSense da usare, deveono essere quelli foriniti dal AlterVista e non quelli presenti sul pannello di Ald Sense, quindi in ogmi caso perchè vanda a buon fine, è neccessario che l'account sia creato tramite la pricedura di AlterVista.
Riguardo la questione del doppio accunt, può mostrare una schermata del messaggio che le appare qundo tenta l'associazione ad AdSene?
Non è per mancanza di fiducia, ma per avere dei riscontri.
Certo, allego sotto il messaggio.
Praticamente ho provato a seguire la procedura per aprirne uno nuovo con Altervista, con una nuova mail, ma mi arriva comunque questa mail da google con la quale mi si dice che ho già un altro account.
Io però non ho idea di quale sia l'indirizzo menzionato, il mio account già esistente ha una mail diversa.
Hai già un account AdSense
Ti ringraziamo dell'interesse dimostrato per AdSense. Sapevi che hai già un altro account AdSense che puoi utilizzare?
In AdSense è consentito un solo account per persona. Per iniziare a utilizzare AdSense, puoi:
1. Continuare a utilizzare l'account esistente associato all'indirizzo gabr...@gmail.com. Se non riesci ad accedere a questo account, segui la procedura indicata nello strumento per la risoluzione dei problemi di accesso.
oppure
2. Chiudere l'altro account (o gli altri account) seguendo la procedura indicata nell'articolo del Centro assistenza Come cancellare l'account AdSense e poi provare a eseguire di nuovo l'accesso.
Ci auguriamo che i tuoi annunci vengano pubblicati a breve.
Grazie,
Il team di Google AdSense
Ho fatto qualche ricerca in merito, ma non ho trovato nienete di utile. Anche sul suppordo di Google, su tanti che finscono nella sua situazione a causa di errori di AldSense, solo in pochi li viene risolta la cosa. Tral l'altro, ho visto che la maggior parte delle volete neanche si deganno di comunicarlo agli addetti di Google, ma si limitano semplicemnte a rimandare l'utente a guide o procedure automatizzate che spesso non risolvono nulla.
Purtroppo, se è un problema esclusivamnte lato AdSense, quindi di Google, lato AlterVista non si può fare molto.
Ad ogni modo attenda qui risposta dallo satff per un eventuale conferma.
Si tratta appunto di un problema di AdSense, lato AlterVista non possiamo fare molto. Ti consiglierei comunque di chiedere ai colleghi del gruppo di supporto su Facebook perché magari hanno qualche altra soluzione.
Salve,
per cortesia, non faccia più discussioni per lo stesso motivo.
Se vuole chiedere informazioni ad un altro utente che si è trovato in una situazione simile, è meglio se gli scrive in privato. Anche perchè sul forum, se l'utente non ci viene spesso, potrebbe non vedere la sua richiesta e quindi risponderle.