Salve, vorrei sapere se è possibile posizionare un banner pubblicitario in un punto specifico del proprio articolo. Cioè per ogni articolo vorrei poter scegliere dove far uscire il banner, sia per desktop che per mobile.
Salve, vorrei sapere se è possibile posizionare un banner pubblicitario in un punto specifico del proprio articolo. Cioè per ogni articolo vorrei poter scegliere dove far uscire il banner, sia per desktop che per mobile.
Salve,
può usare il posizionamento manuale in AlterBlog non è più consentito però è possibile scegliere le posizioni tramite i widget. widget banner 300x250
Cordiali saluti.
Grazie per la risposta, però con i widget posso mettere il banner solo in posizioni predefinite ,tipo nelle sidebar, ma non posso metterlo in un punto specifico del mio articolo.
Cioè per ogni articolo vorrei poter decidere in quale punto inserire il banner, e magari in due articoli diversi posizionare il banner in due punti diversi all'interno del testo. Mi chiedevo se si può fare perché mi servirebbe per gestire bene il seo dei singoli articoli.
Su AlterBlog non è consentito né consigliato scegliere dove posizionare il banner. Al più puoi disabilitare il pilota automatico e selezionare quali banner abilitare/disabilitare.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum