Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By GraphOGLRisorse

Discussione: Dubbio Pubblicita' esterne

L'avatar di fisicaall
    fisicaall non è connesso Neofita

Question Dubbio Pubblicita' esterne

Buona sera,
    So che per regolamento non e' possibile inserire pubblicita' di circuiti esterni ad AV in un sito/blog su AV.
    Mi chiedevo se pero' nel caso di hosting valesse la stessa regola o se potessi inserire banner esterni.
    Grazie mille!
    "Si tratta di capire e comprendere il mondo" P. Higgs
    Studio e Approfondimenti su https://fisica-all.it , occhio anche al nostro tool per le formule inverse!

Hai un progetto da promuovere GRATIS? Contattami su instagram a @shareyourwork_official !

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    come menzionato da lei, sia in AlterSito che AlterBlog, non è possibile usare banner di altri circuit, nemmeno quelli di AdSense se non sono forniti da AlterVista. Per banner, non s'intende ovviamente il semplice link con immagine che non porta guadagni.

Al massimo, puo indicare qui il tipo di servizio che offere il ciruito banner e eventualmente lo staff, la informerà se le danno il consenso.

Se intende altro può spiegarsi meglio?

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 08-12-2020 alle ore 23.02.10

L'avatar di fisicaall

Predefinito

Io ho registrato l'hosting su AV e ho trasferito i file di WP (quindi non e' altersito o Alterblog) e vorrei, se possibile, mettere un banner affiliazione amazon Oppure un banner di altri miei progetti (dal secondo non avrei guadagni, spammerei solo altri miei progetti)
    Studio e Approfondimenti su https://fisica-all.it , occhio anche al nostro tool per le formule inverse!

Hai un progetto da promuovere GRATIS? Contattami su instagram a @shareyourwork_official !

Predefinito

Se ha trasferito un sito Wordpress creato su AlterVista in altrove, penso di sì, dipende dall'hosting dove ha trasferito il sito, cosa è consentito è cosa no.

Una volta che un sito viene trasferito in un altro hosting, AlterVista non è più resposabile di esso.

Cordiali saluti.

L'avatar di fisicaall

Predefinito

Il sito e' su AV, ho preso l'hosting solamente pero', dove posso caricare i file, non ho creato un Altersito o Alterblog

Predefinito

Il sito e' su AV, ho preso l'hosting solamente pero', dove posso caricare i file, non ho creato un Altersito o Alterblog
    Se vuole il sito wp con AlterSito, deve scarcare il Wordpress versione originale dal sito ufficaile wordpress.org. e copiare i contenuti dell file zip via ftp (uasre i paramentri di qui) oppure, da bacheca -> Gestione File -> Invia files -> Invia archivi compressi. In fine, per importare il file xml di wordopress, Strumenti -> Importa.

Se invece le va bene anche AlterBlog, allora le basta attivare Wordpress da pannello di controllo.

Io ho registrato l'hosting su AV e ho trasferito i file di WP (quindi non e' altersito o Alterblog) e vorrei, se possibile, mettere un banner affiliazione amazon Oppure un banner di altri miei progetti (dal secondo non avrei guadagni, spammerei solo altri miei progetti)
    Riguardo ai banner, se sono remunerativi o affiliazioni, no puà metterrli, fatta eccezione per eventuale autorizzazione da parte di AlterVista.
    Se invece, intente mettere uno o più link con un immaggine, che riportano a pagine che trattano di progetti sviluppati da lei e non trae guadagno da ciò, sì può metterli.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 09-12-2020 alle ore 00.04.06
    fisicaall likes this.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

AlterSito è hosting; AlterBlog è Blog.

In tutti i casi, il regolamento è lo stesso ed è vietato inserire banner esterni.

Ciao!