Salve a tutti, ho già letto una discussione in merito all'argomento annunci automatici e ho consultato il regolamento ma non ho le idee ancora chiare. Ho effettuato tempo fa l'associazione al mio blog a Google Adsense tramite il pannello di Altervista, per cui ora ho la pubblicità "Altervista con Google Adsense". Ora, per scegliere come inserire gli annunci, quali opzioni posso usare da regolamento?
Per ora da pannello Altervista ho impostato il pilota automatico e ho visto che è anche possibile selezionare individualmente il posizionamento degli annunci. Il mio dubbio è questo. Adsense mi ha suggerito di attivare gli annunci automatici dal loro pannello. Posso farlo? Penso di sì, perché nel regolamento c'è scritto che se uno ha attivato Adsense dal pannello Altervista (come è il mio caso) può inserire annunci Google Adsense, ma volevo conferma per non violare involontariamente il regolamento.
Grazie in anticipo per il chiarimento.
P.S: è prevista anche l'incorporazione manuale dei codici nelle pagine? Se sì, da dove vi si accede? Io ho notato la presenza soltanto del pilota automatico e la possibilità di scegliere le posizioni disabilitandolo.