Salve, ho aggiunto da oggi gli annunci al mio sito web https://verdemtv.altervista.org/verhost/ ma ho visto che su PC si vedono perfettamente e su cellulare no.
Io ho modificato il codice dell'annuncio ma solo per posizionarlo al centro della pagina: "<div style="text-align:center"> <!-- codice banner --> </div>", ho 2 annunci leaderboard e 2 annnunci video banner sul mio sito web, gli annunci vengono caricati dalla pagina index.php con il codice "<?php include 'NOME-PAGINA-ANNUNCIO.php';?>" e raramente su cellulare carica la self-adversiting di Altervista, non so se queste informazioni possano aiutare ma le aggiungo comunque.
Spero in una risposta e spero in collaborazione da parte di Altervista perchè la maggior parte dei visitatori del mio sito web vengono da cellulare e/o tablet.
Lascio allegata un'immagine di "esempio"...
Cordiali saluti,
Marco
Ultima modifica di verdemtv : 30-10-2020 alle ore 20.19.23
Salve,
da cellulare i banner si vedono, ma ne viene caricato solo 1 leaderboard e 1 video banner.
Comunque dal codice risulta che lei ha messo 4 banner del circuito AlterVista. Da regolamento, è possibile inserire solo 2 banner per pagina del circuito AlterVista, i quali devono essere di formato differente.
Invece con il circuito AlterVista with Google AdSense, e possibile metterne 3 per pagina indipendentemente dal formato.
Se desidera avere 4 banner e ha attivo il circuito AlterVista with Google AdSense, può sostituire 2 dei banner del circuito AlterVista con i 2 di formato equivqlente del medesimo circuito.
Salve,
Grazie della risposta, mi hanno appena attivato AdSense with Altervista, provvederò a eliminare i banner Altervista e a mettere i banner AdSense, grazie della risposta!