Buon pomeriggio, il 29 aprile ho ricevuto questa email da Altervista.
Ciao,
complimenti il tuo sito ha raggiunto i requisiti per partecipare al circuito AlterVista with Google AdSense.
Vai sul pannello di controllo e attiva AlterVista with Google AdSense.
Ho seguito lo stesso giorno tutta la procedura, registrando un account adsense.
Giorno 01 maggio ricevo una email da google adsens.
Oggetto:Devi correggere alcuni problemi prima che il tuo account possa essere approvato
Grazie per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Purtroppo, dopo avere esaminato la tua richiesta di iscrizione, al momento non siamo in grado di accettarti nel programma AdSense.
Per conoscere i motivi per cui non abbiamo approvato la tua domanda, consulta la pagina google.com/adsense e accedi utilizzando l'indirizzo email e la password inseriti al momento di presentare la richiesta.
Puoi anche aggiornare e inviare nuovamente la richiesta. I nostri esperti esamineranno il tuo account per verificarne la conformità alle norme del programma. Accertati pertanto di risolvere tutti i problemi.
Ho consultato la loro pagina, ho cercato in qualche modo di andare a verificare il contenuto del mio blog.
Ho aggiornato anche degli articoli, implementandoli con nuovo contenuto di valore.
Non capisco, Altervista mi scrive che ho i requisiti Google mi dice che non possono accertarmi.
Adesso cosa dovrei fare?
Grazie della cortese risposta.