Buon giorno a tutti ho un problema ho Joomla ver 2.5.28.1 ho inserito dei banner di altervista con exploter riesco a vederli con mozzilla non si vedono forse è un mio problema? ma quello che vorrei capire come mai avendo avuto circa 200 visite in 2 giorni non ho avuto nessun guadagno! vorrei se è possibile un opinione da voi grazie e buona giornata a tutti
Solo nel circuito AlterVista con Google Adsense si possono usare 3 banner per pagina anche di uguale formato. Nel circuito AlterVista ne sono cosentiti solo 2 per pagina di diverso frmato.
Per quanto riguarda il problema delle visite, ha notato variazioni sulle tariffe ultimamente? In questo periodo, le tariffe sono state ridotte, in via temporanea di circa il 35%, per via dell'attuale situazione economica, che induce gli inserzionisti a investire di meno. Potrebbe essere solo quello il motivo.
GraphOGLRisorse grazie molto gentile quanto mi a detto se suavo solo altervista e anceh Google Adsense? ho intutito che i banner erano troppi in fatti ho tolto il banner in basso! si si ho letto che per il momento è stato ridotto del 35% ma non è quello il problema da non esperto forse il banner in + causava problemi? cmq la ringrazio e le auguro una buona giornata