Ho fatto richiesta diverse settimane fa per l'attivazione di Google Adsense sul mio sito altervista, ad oggi lo stato resta sempre su "Associazione quasi completata". Quanto ancora devo attendere? Un'attesa di più di 4 settimane mi sembra esagerata
Ho fatto richiesta diverse settimane fa per l'attivazione di Google Adsense sul mio sito altervista, ad oggi lo stato resta sempre su "Associazione quasi completata". Quanto ancora devo attendere? Un'attesa di più di 4 settimane mi sembra esagerata
Purtroppo è un'attesa che non dipende da AlterVista ma riguarda solamente AdSense.
Capita che a volte alcuni utenti si sono visti attivare i banner dopo pochi giorni; è capitato però che alcuni utenti hanno dovuto aspettare fino 3 mesi!
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Salve ,ho l'account AdSense bloccato e non riesco a riattivarlo qualcuno può aiutarmi ? Grazie.
Purtroppo per AdSense non possiamo farci molto. Dovresti contattare AdSense.
Ciao!
buongiorno a tutti.
Verso i primi di giugno ho proceduto, attraverso Altervista, alla creazione dell'account google adsense.
ad oggi effettuando l'accesso su google adsense mi comunica che "Stiamo lavorando alle tue impostazioni".
mi suggerite di contattare direttamente Google adsense? mi girereste per favore un link o indirizzo mail?
grazie a tutti
ciao
Questa mattina Google AdSense mi ha invitato ad associare il mio blog a loro. Quando lo faccio mi appare la seguente scritta Errore di Associazione Il tuo account non è associato correttamente.
Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione.
Come faccio ad abilitare Altervista alle impostazioni AdSense? Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Un contatto per AdSense è questo.
Tieni presente però che per portare a termine tutta la procedura, è necessario inserire i banner AdSense (appariranno bianchi) e quindi aspettare con i banner bianchi. Tu li hai inseriti nel tuo sito?
Ti ho risposto qui: http://forum.it.altervista.org/wordp...e-adsense.html
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 06-09-2018 alle ore 19.07.26
Ciao in questo topic c'è presente il tuo stesso errore e la soluzione proposta http://forum.it.altervista.org/wordp...ml#post1397171 (anche la guida passo passo per configurare adsense)
Ultima modifica di darbula : 06-11-2018 alle ore 17.15.42
Ma se c'è scritto che non disponi di un account AdSense, lo hai creato come da Tutorial?
Ciao!
Però hai il tasto "Ripeti l'associazione". Hai già provato tramite quello?
Ciao!
(SI) Ho provato più volte, è sempre la stessa minestra.
L'unico problema che mi viene in mente può essere che l'account AdSense lo hai creato da youtube.
Se non lo hai creato da Youtube, è un problema che non conosco e ti consiglierei di chiedere direttamente ad AdSense.
Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense,
sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione.
Penso che il problema sia in queste due righe, cosa significa.
Se non hai alcun guadagno maturato sull'account, eliminalo, poi segui precisamente questo ricreando anche l'account AdSense.
Ciao!
Non mi è mai capitato di vedere quella schermata. Cosa succede cliccando su "Prova versione classica"?
Ciao!
scusate ma dove incollo lo script in wordpress non riesco a trovare come da istruzione "Incollalo nel codice HTML di https://www.xxxx.it, fra i tag <head> e </head>."
@asddreamdance ciao non devi inserire alcun codice ma devi "assolutamente" svolgere tutti i passaggi di questa guida. http://forum.it.altervista.org/le-pu...ml#post1402913
Ultima modifica di darbula : 14-11-2018 alle ore 14.34.31
Il tuo sito sembra essere caduto in un limbo, probabilmente da AdSense è stata rilevato un errore lato AlterVista, quindi visualizzi l'errore "Errore di associazione".
I contenuti del tuo sito comunque solitamente non passano la verifica di AdSense e normalmente non vengono accettati; però ti consiglierei di scrivere ad AdSense.
Ciao!