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Discussione: Problema di pagamento con PayPal

  1. #1
    corsoinglese non è connesso Neofita
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    Predefinito Problema di pagamento con PayPal

    Salve, scrivo questo messaggio perchè ho un problema con la richiesta saldo del mio account.
    Molto semplicemente, quando richiedo il saldo con PayPal, ottengo il seguente messaggio d'errore:
    Il titolare dell'account PayPal non corrisponde con l'attuale intestatario dell'account Altervista. Seleziona un altro account PayPal o scegli il bonifico bancario.
    In realtà l'intestatario dell'account Altervista è lo stesso di quello dell'account PayPal, solo che, avendo un nome molto lungo (in totale 27 caratteri), Altervista mi ha tagliato le ultime due lettere, e credo sia questo il motivo dell'errore.

    Ho già inviato una mail a pagamenti@altervista.it, ma dopo quasi una settimana non ho ancora ricevuto risposta, e non so come altro fare per risolvere il problema.
    Inoltre, alla fine di Ottobre scadono i fantomatici 6 mesi, e rischio di perdere questi soldi.
    Gradirei quindi una risposta da parte dello staff, o qui o nell'email già inviata!

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
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    Non credo esista l'indirizzo e-mail da te indicato https://it.altervista.org/contatti.php .. Sei sicuro che nel tuo account altervista corrisponda con quello PayPal? Controlla e dai l'esito (sezione profilo dal pannello altervista)... il codice fiscale e una copia di un documento è stato già effettuato??? Purtroppo li perdi come cita il regolamento al punto 7.4 ed è un tuo errore... Discorso diverso se fosse un bug (anche se l'escludo ... Ma in tal caso invia una raccomandata con ricevuta di ritorno e se non ricevi una risposta entro le 48 ore puoi considerare un'azione legale a tue spese).
    EDIT:Nel mio profilo altervista ho provato ad inserire 30 caratteri nel campo Nome e Cognome "123456789111315171921232527293"e restano invariati
    Ultima modifica di darbula : 07-10-2017 alle ore 19.09.49

  3. #3
    corsoinglese non è connesso Neofita
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    Anzitutto grazie per la risposta.
    L'email da me indicata esiste (in passato mi hanno già risposto). Allego uno screen della schermata per la richiesta dei pagamenti, per essere sicuri.

    Per quanto riguarda codice fiscale e documento d'identità, li ho già inviati per un pagamento effettuato verso Aprile, se non ricordo male.

    Infine, riguardo il campo "Nome e Cognome", non me lo fa più modificare (probabilmente perché l'ho già modificato una volta), e forse (sottolineo forse) il limite dei caratteri è stato cambiato solo di recente.

    Ho un account Altervista ormai da 4 o 5 anni, e devo dire che non ho mai avuto problemi riguardo i pagamenti: è sempre stato molto facile fare la richiesta e sono sempre stati puntualissimi per l'invio del denaro.
    Ora, tuttavia, è da una settimana che aspetto risposte: gradirei vivamente che qualcuno dello staff si facesse vivo per sapere come devo comportarmi.

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
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    Io mi sono registrato 6 anni fa... Posso cambiare i dati del mio profilo più volte ma non ho mai verificato un account PayPal... Mi dispiace per i tuoi inconvenienti spero che risolvi al più presto... Puoi provare per come ti indica altervista (bonifico bancario o un'altro account PayPal se ti viene concessa tale modifica) per non perdere quello che ti è stato concesso di guadagnare...
    Approfondimento http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post856807
    Ultima modifica di darbula : 08-10-2017 alle ore 02.19.03

  5. #5
    corsoinglese non è connesso Neofita
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    Finalmente mi hanno risposto e hanno risolto il problema: ho potuto modificare il nome aggiungendo le due lettere, e la richiesta saldo è stata accettata.

    Scrivo questo messaggio semplicemente perché mi sembra giusto dire che alla fine il problema è stato risolto, anche se ho dovuto mandare più mail prima che mi rispondessero e hanno impiegato (a mio parere) un po' troppo per un problema molto banale (in totale 10 giorni).

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