salve,ho un account youtube dove recentemente ho attivato la monetizzazione con AdSense,tutto a posto sembrerebbe,su youtube nel creator studio mi dice "Entrate stimate totali" e sembrano salire.
Poi ho anche un sito altervista,ho quindi attivato anche li la monetizzazione con AdSense e speravo che le due cose si unissero e in teoria i guadagni si cumulassero inseme.
Altervista adesso mi dice
Verifica lo stato del tuo account Google AdSense
Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide.
Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account.
su AdSense in effetti mi dice questo
Il tuo account AdSense ti permette solo di pubblicare annunci su YouTube. Se desideri pubblicare annunci su un altro sito, devi indicarci l'URL del sito da monetizzare.
In teoria Altervista dovrebbe essere,se ho capito bene,un sito host,quindi affiliato con AdSense,infatti se vado dove mi dice,cioè su "Mostra gli annunci su altri siti web"
E metto il link del sito appare questo
L'URL non può contenere un partner host "altervista.org".
In ogni pagina di AdSense non sembrano aumentare i guadagni,restano a 0.
Inoltre sul sito altervista i banner che ho inserito appaiono come rettangoli bianchi
Scusate la lunghezza e l'inesperienza,potete aiutarmi?