Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Questo tipo di pubblicità va bene?

topdeskle non è connesso Utente giovane

Predefinito Questo tipo di pubblicità va bene?

Buonasera, vorrei chiedervi se potreste dirmi se questo tipo di sistema pubblicitario va bene: qui. In pratica si apre e l'utente può chiuderlo e riaprirlo.

Lo chiedo per sicurezza. Fatemi sapere.

Saluti.
    Ultima modifica di topdeskle : 20-01-2014 alle ore 16.07.54

Guest

Predefinito

Diciamo che non ha senso.
    Ci sono pubblicità e pubblicità, il banner 300x250 non si presta ad essere mostrato in quel modo.

E poi lì in fondo guadagni anche di meno.

Predefinito

Almeno è in regola? E che pubblicità consigli (da quelle di Altervista naturalmente) :D?

Grazie in anticipo.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da REGOLAMENTO
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

6.8 I banner devono essere inseriti sempre in posizione ben visibile.
    Il regolamento mi pare chiaro.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Quindi è in regola: quella pagina è completa e non è utilizzata solo per dedicarlo agli elementi pubblicitari. Il banner è in bella vista.. e dovrei essere apposto. Confermi?
    Ultima modifica di topdeskle : 20-01-2014 alle ore 15.32.10

Predefinito

PS: fa niente, ho risolto ritornando al classico metodo di banner di altervista. Potete chiudere.

Grazie lo stesso.

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

I banner devono essere inseriti sempre in posizione ben visibile. Se lo nascondi, non mi pare che sia in posizione ben visibile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Mi è venuto questo dubbio perché su Altervista (nella homepage), era possibile chiudere la pubblicità che ti appariva.. :P
    Quindi, in pratica, non è possibile nascondere o permettere di far chiudere la pubblicità agli utenti? Inoltre ho letto: "6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. Chi sarebbe questo staff :) ?

Grazie in anticipo :P.

Guest

Predefinito

Per avere pubblicità del genere abilita i circuiti speciali dal tuo pannello. Se ci sai fare con le pubblicità AV si guadagna molto bene, sono poco invasive e sei sicuro che pagano.

Predefinito

Ciao, io ho il circuito speciale. Come faccio a vedere i banner che mi offre il mio circuito? :P

Grazie in anticipo.

Saluti.

Guest

Predefinito

i banner speciali appaiono casualmente perchè sono a "disponibilità limitata"

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da topdeskle Visualizza messaggio
    Mi è venuto questo dubbio perché su Altervista (nella homepage), era possibile chiudere la pubblicità che ti appariva.. :P
    La possibilità di chiuderlo è del banner: è per come è fatto.
    L'unico modo in cui puoi nascondere un banner è non scrivere il sorgente (ad esempio tramite PHP).

Chi sarebbe questo staff :) ?
    Puoi chiedere all'abuse. Qualcuno dello staff sono dapeco, saitfainder, ‎filsil.
    Citazione Originalmente inviato da topdeskle Visualizza messaggio
    Ciao, io ho il circuito speciale. Come faccio a vedere i banner che mi offre il mio circuito? :P
    Verrà gestito tutto in automatico inserendo i banner.

Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-01-2014 alle ore 18.16.03

Predefinito

Perfetto, per cui con il PHP posso permettere di far chiudere o nascondere il banner :D. Grazie ;)

Spero di aver risolto.

Grazie a tutti, specialmente adalemoppo.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Beh, non puoi modificare il sorgente delle pubblicità, ma puoi decidere se mostrarlo o no (e quindi tramite PHP).

Ciao!

Guest

Predefinito

ehi ciao e bellissimo ma come fai a farlo io a da poco ke sono scritto in questo sito e ancora nono ci so andare tanto bene mi puoi infruire delle rispste grazie centilisimo.

L'avatar di alemoppo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Agostinescionilmagico Visualizza messaggio
    ehi ciao e bellissimo ma come fai a farlo io a da poco ke sono scritto in questo sito e ancora nono ci so andare tanto bene mi puoi infruire delle rispste grazie centilisimo.
    Risposte... a quali domande?
    Prima, fai una ricerca nel forum per veder se l'argomento che non ti è chiaro è stato trattato nel forum. Eventualmente, se non hai trovato nulla, apri un topic con il tuo problema, spiegando bene, nella sezione più opportuna.

Ciao!