Buonasera, vorrei chiedervi se potreste dirmi se questo tipo di sistema pubblicitario va bene: qui. In pratica si apre e l'utente può chiuderlo e riaprirlo.
Lo chiedo per sicurezza. Fatemi sapere.
Saluti.
Printable View
Buonasera, vorrei chiedervi se potreste dirmi se questo tipo di sistema pubblicitario va bene: qui. In pratica si apre e l'utente può chiuderlo e riaprirlo.
Lo chiedo per sicurezza. Fatemi sapere.
Saluti.
Diciamo che non ha senso.
Ci sono pubblicità e pubblicità, il banner 300x250 non si presta ad essere mostrato in quel modo.
E poi lì in fondo guadagni anche di meno.
Almeno è in regola? E che pubblicità consigli (da quelle di Altervista naturalmente) :D?
Grazie in anticipo.
Il regolamento mi pare chiaro.Citazione:
Originalmente inviato da REGOLAMENTO
Quindi è in regola: quella pagina è completa e non è utilizzata solo per dedicarlo agli elementi pubblicitari. Il banner è in bella vista.. e dovrei essere apposto. Confermi?
PS: fa niente, ho risolto ritornando al classico metodo di banner di altervista. Potete chiudere.
Grazie lo stesso.
I banner devono essere inseriti sempre in posizione ben visibile. Se lo nascondi, non mi pare che sia in posizione ben visibile.
Mi è venuto questo dubbio perché su Altervista (nella homepage), era possibile chiudere la pubblicità che ti appariva.. :P
Quindi, in pratica, non è possibile nascondere o permettere di far chiudere la pubblicità agli utenti? Inoltre ho letto: "6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. Chi sarebbe questo staff :) ?
Grazie in anticipo :P.
Per avere pubblicità del genere abilita i circuiti speciali dal tuo pannello. Se ci sai fare con le pubblicità AV si guadagna molto bene, sono poco invasive e sei sicuro che pagano.
Ciao, io ho il circuito speciale. Come faccio a vedere i banner che mi offre il mio circuito? :P
Grazie in anticipo.
Saluti.
i banner speciali appaiono casualmente perchè sono a "disponibilità limitata"
La possibilità di chiuderlo è del banner: è per come è fatto.
L'unico modo in cui puoi nascondere un banner è non scrivere il sorgente (ad esempio tramite PHP).
Puoi chiedere all'abuse. Qualcuno dello staff sono dapeco, saitfainder, filsil.Citazione:
Chi sarebbe questo staff :) ?
Verrà gestito tutto in automatico inserendo i banner.
Ciao!
Perfetto, per cui con il PHP posso permettere di far chiudere o nascondere il banner :D. Grazie ;)
Spero di aver risolto.
Grazie a tutti, specialmente adalemoppo.
Beh, non puoi modificare il sorgente delle pubblicità, ma puoi decidere se mostrarlo o no (e quindi tramite PHP).
Ciao!
ehi ciao e bellissimo ma come fai a farlo io a da poco ke sono scritto in questo sito e ancora nono ci so andare tanto bene mi puoi infruire delle rispste grazie centilisimo.
Risposte... a quali domande?
Prima, fai una ricerca nel forum per veder se l'argomento che non ti è chiaro è stato trattato nel forum. Eventualmente, se non hai trovato nulla, apri un topic con il tuo problema, spiegando bene, nella sezione più opportuna.
Ciao!