Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non riesco a visualizzare i Banners

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco a visualizzare i Banners

    Ciao a tutti.
    Sul mio sito ho inserito i banners di Altervista, solo che ad un tratto, ance se il codice c'è, non si visualizza più niente
    guardate qui: http://onlyserietv.altervista.org/LaVitaSecondoJim.html
    Mi affido a voi
    Grazie e ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lo stesso problema c'e' lo anchio. Sto iniziando un nuovo sito e nel mettere i banner come ho sempre fato anche nel sito precedente,non appaiono .Perche? grazie della risposta

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,227

    Predefinito

    Anche se utilizzi del codice piuttosto obsoleto, i codici mi sembrano inseriti correttamente.

    Prova ad eliminare i "punti e virgola" prima della chiusura dei tag segnati in rosso:


    Ciao!

  4. #4
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Allora siccome i banner sono in javascript assicurati che i tag <script> siano nei tag <head> in modo da ottenere

    <head>
    <script>
    Codice del banner
    </script >
    < / head>

    Dopo se hai adblock disattivalo
    Se hai il plugin di avast eliminalo che blocca bqnner e like facebook

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,227

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theworldofdragonball Visualizza messaggio
    Allora siccome i banner sono in javascript assicurati che i tag <script> siano nei tag <head> in modo da ottenere

    <head>
    <script>
    Codice del banner
    </script >
    < / head>
    Direi proprio di no, in quanto non puoi inserire banner nell'head! Dove hai letto che javascript deve essere per forza tra i tag head?

    Citazione Originalmente inviato da theworldofdragonball Visualizza messaggio
    Dopo se hai adblock disattivalo
    Se hai il plugin di avast eliminalo che blocca bqnner e like facebook
    Io non ho né adblock, né alcun antivirus, e non visualizzo i banner. Tu li visualizzi?

    Più che altro suggerirei di controllare in che gruppo pubblicitario è inserito l'account: il gruppo lo si visualizza da:
    pannello di controllo -> guadagna -> Gruppo di appartenenza del sito: <gruppo di appartenenza>

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 03-01-2014 alle ore 22.52.17

  6. #6
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Direi proprio di no, in quanto non puoi inserire banner nell'head! Dove hai letto che javascript deve essere per forza tra i tag head?


    Io non ho né adblock, né alcun antivirus, e non visualizzo i banner. Tu li visualizzi?

    Più che altro suggerirei di controllare in che gruppo pubblicitario è inserito l'account: il gruppo lo si visualizza da:
    pannello di controllo -> guadagna -> Gruppo di appartenenza del sito: <gruppo di appartenenza>

    Ciao!
    A tutte le parti l'ho letto vanno inseriti o negli head sopra il body o per ultimi nel body *-*

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io ho lo stesso problema ho creato un sito ma non riesco a vedere i banner pubblicitari, se inserisco il codice nel riquadro html mi dice semplicemente che dovrei andare nella apposita finestra banner. Se vado nell'apposita finestra banner mi fa scegliere se voglio il video, il leaderboard o altro, dopo di che esce dalla finestra senza nemmeno richiedermi il codice.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il mio gruppo è: AllOvl
    Dall'inizio dell'anno ho fatto 81 visitatori unici e 574 pagine visualizzate.. ho guadagnato 0,01€
    ho sistemato il codice in modo che non ci sia niente di rosso.. ma niente!
    Aiutatemi vi prego!
    Ultima modifica di OnlySerieTv : 05-01-2014 alle ore 17.49.38

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •