Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: i miei banner scompaiono

Guest

Question i miei banner scompaiono

vorrei sapere come mai quando il traffico aumenta scompaiono i banner in particolare quello di 300x250 e se questo influisce sui guadagni ? sopratutto qual'è la combinazione per numero e per guadagni ideale di banner da mettere per pagina ? io ho 5 banner 3 nella parte superiore e 2 in fondo . grazie in anticipo

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, se non ricordo male c'è un limite di banner che è possibile inserire in ogni pagina e ogni formato anche se inserito piu volte viene retribuito come se fosse uno, comunque 5 mi sembra un pò esagerato, ma questa è solo una mia opinione poi ognuno è libero di fare come vuole
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

grazie per avermi risposto , per quanto riguarda il limite ho provato diverse combinazioni e se si esagera appare la scritta " non puoi inserire più di un banner ecc.. " quindi se mi consente di inserirli non vedo perché non mi dovrebbero portare guadagni , se è come dici sarebbe ingiusto, per l'esagerazione di 5 banner di norma è vero , però penso di aver ben distribuito senza alterare l'armonia e infastidire l'utente inutile se vale x 1 come dici, sperò in qualche altra risposta dallo staff

Guest

Predefinito

Se metti 2 banner identici è vero che paga solo 1, quindi è inutile.

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

un ultimo consiglio se vuoi accettarlo, inserire tanti banner equivale ad appesantire la pagina che diventa piu lenta nel caricarsi, quindi oltre ad infastidire l'utente che deve attendere, questo influisce e non poco anche sulla valutazione del sito da parte dei motori di ricerca tipo google
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

ok mi avete persuaso elimino i duplicati , se lascio 3 formati diversi ? cioè i 3 in cima ma di diverso formato ? e x quanto riguarda il fatto che scompaiono non sapete dirmi nulla ?

Guest

Predefinito

Se sono di diverso tipo non c'è problema, sul fatto che scompaiano, hai notato per caso se succede con tutti browser o solo su alcuni?

Guest

Predefinito

ho provato con 3 browser e con IE e chrome danno più problemi di meno con firefox , è normale ? in orari con meno traffico riappaiono non capisco perché