-
i miei banner scompaiono
vorrei sapere come mai quando il traffico aumenta scompaiono i banner in particolare quello di 300x250 e se questo influisce sui guadagni ? sopratutto qual'è la combinazione per numero e per guadagni ideale di banner da mettere per pagina ? io ho 5 banner 3 nella parte superiore e 2 in fondo . grazie in anticipo
-
ciao, se non ricordo male c'è un limite di banner che è possibile inserire in ogni pagina e ogni formato anche se inserito piu volte viene retribuito come se fosse uno, comunque 5 mi sembra un pò esagerato, ma questa è solo una mia opinione poi ognuno è libero di fare come vuole :=):
-
grazie per avermi risposto , per quanto riguarda il limite ho provato diverse combinazioni e se si esagera appare la scritta " non puoi inserire più di un banner ecc.. " quindi se mi consente di inserirli non vedo perché non mi dovrebbero portare guadagni , se è come dici sarebbe ingiusto, per l'esagerazione di 5 banner di norma è vero , però penso di aver ben distribuito senza alterare l'armonia e infastidire l'utente inutile se vale x 1 come dici, sperò in qualche altra risposta dallo staff
-
Se metti 2 banner identici è vero che paga solo 1, quindi è inutile.
-
un ultimo consiglio se vuoi accettarlo, inserire tanti banner equivale ad appesantire la pagina che diventa piu lenta nel caricarsi, quindi oltre ad infastidire l'utente che deve attendere, questo influisce e non poco anche sulla valutazione del sito da parte dei motori di ricerca tipo google
-
ok mi avete persuaso elimino i duplicati , se lascio 3 formati diversi ? cioè i 3 in cima ma di diverso formato ? e x quanto riguarda il fatto che scompaiono non sapete dirmi nulla ?
-
Se sono di diverso tipo non c'è problema, sul fatto che scompaiano, hai notato per caso se succede con tutti browser o solo su alcuni?
-
ho provato con 3 browser e con IE e chrome danno più problemi di meno con firefox , è normale ? in orari con meno traffico riappaiono non capisco perché