ciao a tutti :D
ruscite a vedere se anche il secondo banner è sopra i 690 px ???
ne ho messo uno ( quello in alto) di google adsense e un altro altervista (quello basso)
mi danno il 15 ercento sul primo o il seecondo???
il sito è quello in firma
ciao a tutti :D
ruscite a vedere se anche il secondo banner è sopra i 690 px ???
ne ho messo uno ( quello in alto) di google adsense e un altro altervista (quello basso)
mi danno il 15 ercento sul primo o il seecondo???
il sito è quello in firma
Puoi verificarlo autonomamente: http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post740142
graziee XD
-
esce di 10 px... giusti quelli della barra sopra... meglio toglierla??
Ultima modifica di darkwolf : 17-01-2013 alle ore 20.05.03
L'importante è che l'inizio (bordo superiore) rientri nel limite.
In effetti la questione è controversa: http://forum.it.altervista.org/953295-post9.html
Io, giusto per sicurezza, mi fido della parola di Gianluca e li metto entro i 690px (verificando tramite quello script che se non sbaglio facesti tu stesso)
Codice HTML:javascript:(function(){var%20d=document.createElement("div");with(d.style){backgroundColor="rgba(0,0,0,0.5)";backgroundImage="-moz-repeating-linear-gradient(top%20left%20-45deg,%20rgba(0,0,0,0.1),%20rgba(0,0,0,0.1)%205px,%20transparent%205px,%20transparent%2010px)";width="100%";height="690px";position="absolute";top=0;zIndex=999}document.body.appendChild(d);d.addEventListener("click",function(){d.parentNode.removeChild(d)},false)})()
Ultima modifica di darkwolf : 21-01-2013 alle ore 17.33.04
come modifico cambiando il link?
Visto che la questione su quale deve essere il posizionamento dei banners per dare il massimo guadagno (essere interamente contenuti o semplicemente iniziare entro una certa area di schermo) qualcuno dello staff potrebbe chiedere ai servizi amministrativi di Altervista di sciogliere il dilemma e farci sapere con certezza?
Io tendo a pensare che i banner debbano essere interamente contenuti in una certa area e in particolare entro i 690 px verticali. Provate a immaginare uno skyscraper verticale fatto iniziare a 685 px... praticamente invisibile se non si scrolla la pagina!
Al momento io ho uno skyscraper verticale che termina poco oltre i 690... nei prossimi giorni modifico il layout in modo che salga...
Grazie.