Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Spiegazioni per guadagno maggiorato pubblicità

problemsolve non è connesso Utente AlterBlog

Cool Spiegazioni per guadagno maggiorato pubblicità

Salve, ho letto che per guadagnare di più con un formato pubblicitario bisogna inserirlo nella parte alta dello schermo. Io ho un blog http://blog.studenti.it/problemsolve/
    dove ho inserito il formato 300x250. Qualcuno sa dirmi se l'ho inserito nella posizione giusta per avere il guadagno maggiorato?
    GRAZIE

Guest

Predefinito

No, è nella parte bassa. Devi diminuire un po l'altezza dell'immagine del ramo...

Guest

Predefinito

Il banner inizia intorno ai 500px, quindi è ampiamente dentro ai 690px della retribuzione maggiorata. Ti consiglio solo di accorciare le voci del menu per evitare il sovrapporsi tra il menu ed il titolo del blog.

Predefinito

OK... grazie mille!! Scusa la mia ignoranza ma non ho capito quali voci dovrei accorciare?

Guest

Predefinito

Quelle del menu di navigazione in alto a destra. Se non utilizzi un menu personalizzato (http://wordpress.altervista.org/come...-in-wordpress/) vengono inserite tutte le pagine e nel tuo caso il menu occupa troppo spazio, facendo abbassare il titolo del blog.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Il banner inizia intorno ai 500px, quindi è ampiamente dentro ai 690px della retribuzione maggiorata. Ti consiglio solo di accorciare le voci del menu per evitare il sovrapporsi tra il menu ed il titolo del blog.
    Giusto per capire... Ma per essere considerato nella parte alta, un banner deve essere completamente visibile entro i 690px o sbaglio?
    Cioè se il banner inizia a 600px, per esempio, viene considerata parte bassa giusto?

Il banner di problemsolve a me risulta iniziare a circa a 518px, aggiungendo i 250px del video banner non ce la fa a rientrare nei 690px. Io avevo letto così, ho capito male?

Guest

Predefinito

Risposte precedenti dicono che il banner deve iniziare entro i 690px per essere considerato "nella parte alta".

Guest

Predefinito

Bhè ma allora c'è un po di confusione, perché io avevo letto (da un moderatore) l'esatto opposto!
    Comunque meglio così!!

Guest

Predefinito

Cercando velocemente ho trovato due dicussioni a favore di "deve iniziare entro i 690" QUI (niccolotapparo), QUI (karl94), e solo una su "deve essere tutto entro i 690" QUI (sempre di karl94, ma il post è di due anni fa, quindi la regola, nel frattempo può essere cambiata)

Predefinito

Grazie mille per le risposte ed i consigli. Ma come avete fatto a vedere i px da cui partiva il mio banner?

Guest

Predefinito

Io seguendo QUESTO

Guest

Predefinito

mi spiegate come funziona il guadagno cioè ogni click è un guadagno o ogni 1000 click cè il primo guadagno

pcwallpaper non è connesso Neofita

Predefinito

Ogni 1000 visualizzazioni uniche hai un guadagno, quello indicato, ovviamente anche se fai meno di mille impression, hai un guadagno (frazionato) che ti viene conteggiato nel tuo account.