Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: banner

Guest

Predefinito banner

ciao a tutti, ho aperto da poco un sito, avevo aggiunto tre tipi di banner , un video banner (quello da 300x250) a sinistra, un skyscraper (quella da 120x600) posizionato sotto il video banner , ed infine un leaderboard (728x90) in fondo alla pagina, fino a qui tutto apposto : creavo pagine, le modificavo , aggiungevo immagini, facevo tutto senza problemi, ma quando ho creato una nuova pagina (potete vedere il mio sito, è la pagina chiamata one piece) ,su banner che avevo posizionato in basso mi è comparsa una scritta rossa che diceva " hai raggiunto il numero massimo di banner per pagina" (o una cosa simile).
    ora vi chiedo, perché mi è uscita quella scritta? dipende dal numero di pagine che ho? qual'è il numero massimo di banner che posso mettere? ma soprattutto si sommano i guadagni fatti ogni 1000 visualizzazioni?

mi scuso per le molte molte domande, ma sono molto confuso su questo argomento.

grazie in anticipo

Guest

Predefinito

mi rispondete per favore?, ho anche un altro problema, non riesco a capire come conta i guadagni altervista, tre giorni fà il sito era visitato solo da me, e dopo 24 h avevo guadagnato 0.05 euro , ieri avevo fatto 25 visite , e ho guadagnato solo 0.01 euro, com'è possibile?
    con 25 visitatori solo 1 centesimo O.o e senza visitatori 5 centesimi , non riesco proprio a capire, poi se andate sul sito si vede nella toolbar (o come si scrive) che ho fatto 1160 visite, poi se vado su statistiche tramite pannello di controllo mi dice che ho 25 visitatori e 276 pagine viste.
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di episodionline : 17-06-2012 alle ore 20.29.00

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Sul forum ci sono già tutte le risposte alle tue domande. Prova a cercare.

Ciao!

Guest

Predefinito

se ho fatto questa domanda significa che non ho trovato risposte, ho provato a cercare ma non ho trovato niente

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da episodionline Visualizza messaggio
    se ho fatto questa domanda significa che non ho trovato risposte, ho provato a cercare ma non ho trovato niente
    Preoccupante, visto che una discussione si ed una no in questa sezione riguarda lo stesso argomento.

Ad esempio:
    http://forum.it.altervista.org/le-pu...ci-24-ore.html

Guest

Predefinito

ok grazie, ma mi rimane un dubbio, 3 miei amici hanno cliccato sui banner quindi avrei dovuto fare minimo 0.18 euro perchè ogni click equivale a 0.06 euro, perchè invece mi è stato accreditato solo 0.01 euro?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Ultima modifica di alemoppo : 18-06-2012 alle ore 15.23.47

Guest

Predefinito

ok grazie per le risposte, mi rimane un solo dubbio, e visto che ormai la discussione è aperta lo chiedo qui e non lo cerco , come faccio a mettere il banner small (468x60), per creare il sito ho usato alterpages , se faccio aggiungi e poi su banner non mi indica il banner small , se copio e incollo il codice html tramite l'apposito pulsante presente sul menù aggiungi di alterpages, mi dice che non posso mettere il banner con il codice html perchè per mettere i banner esiste l'apposito pulsante, quindi come faccio a mettere il banner small??

grazie in anticipo