Salve a tutti, chi mi spiega cosa è successo il 16 Maggio?
Perchè questo strano comportamento (che vedo solo nei banner ALTERVISTA e non ADSENSE) lo riscontro solo su alcuni formati tipo il 300x250, al quale ero inscritto al circuito speciale (che risulta ancora attivo), e il 768x90 (che invece non è influenzato da circuiti particolari)
Fino al 15 i guadagni avevano seguito l'andamento dei visitatori, dal 16, che ho avuto un picco di visitatori, sono crollati molto :(
Invece i guadagni in Altercent (dei quali non mi interessa molto vista la quantità) sono rimasti invariati e seguono il flusso dei visitatori.
PS: Inoltre ho visto quel bonus di 15€ invece di 5€ all'iscrizione, pare valga anche per i siti vecchi - come è possibile attivarlo? e se ho già richiesto 3 saldi (da 100 e più euro) è ancora valido? E non ho ancora capito se è attivato l'aumento di guadagno del bonus altervista+adsense sul 300x250 (sul quale forse non è attivo a causa del circuito speciale)
Grazie a tutti per l'aiuto, forse non mi sono semplicemente accorto di un cambio di tariffe, anche se non dovrebbero notificartelo in quel caso? :)
Alessandro
Admin MEME GRANDI CHAT FACEBOOK - Destructor3
complimento per i tuoi guadagni! giusto per curiosità, potresti pubblicare anche il grafico delle visite, così noi comuni utenti possiamo capire quante visualizzazioni servono per arrivare alle corrispondenti cifre! Fa che il grafico rispetti le stesse date, ti ringrazio :)
@Tomyk grazie a te per i complimenti però non è proprio quello che cercavo :P per le visite mi piazzo sulle 1700-2000 per un max di 3000-5000 visite al giorno. Ero 20esimo in classifica generale di altervista fino a poco fa - ora sono sceso, calo di audience :) Inoltre li ci sono quei 44€ che aspetterò metà giugno per richiedere il saldo quando arriveranno a circa 100€, come richiedo ogni mese il saldo :)
ah, per gli scettici: ALTERVISTA PAGA!!! ;) Ci mette un pò a mandarti il saldo (45-60 giorni) ma arrivano i soldi :)
Qualcuno invece può risolvere il mio dubbio? :)
Grazie
EDIT: qualcuno mi spiega per cosa posso usare 40.000 Altercent? :P Ho già 30GB di traffico (che consumo quasi tutti) e 500MB, non trovo altri usi decenti oltre ai backup che faccio :D ... Database ne uso minimo e non per la grande utenza ma solo per uso mio interno.. e anche se fosse potrei attivare la classe 6 per più di 10 anni senza problemi O_O Sarebbe forte poterli convertire in euro :D
Ultima modifica di Destructor3 : 31-05-2012 alle ore 21.29.30
Probabilmente il sistema ha automaticamente, o su richiesta degli inserzionisti, cambiato il tuo gruppo di appartenenza e per questo riscontri delle differenze.
In questa discussione l'argomento è praticamente lo stesso e di conseguenza anche le risposte.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»