Strano comportamento dei guadagni
Salve a tutti, chi mi spiega cosa è successo il 16 Maggio?
Perchè questo strano comportamento (che vedo solo nei banner ALTERVISTA e non ADSENSE) lo riscontro solo su alcuni formati tipo il 300x250, al quale ero inscritto al circuito speciale (che risulta ancora attivo), e il 768x90 (che invece non è influenzato da circuiti particolari)
Fino al 15 i guadagni avevano seguito l'andamento dei visitatori, dal 16, che ho avuto un picco di visitatori, sono crollati molto :(
Invece i guadagni in Altercent (dei quali non mi interessa molto vista la quantità) sono rimasti invariati e seguono il flusso dei visitatori.
PS: Inoltre ho visto quel bonus di 15€ invece di 5€ all'iscrizione, pare valga anche per i siti vecchi - come è possibile attivarlo? e se ho già richiesto 3 saldi (da 100 e più euro) è ancora valido? E non ho ancora capito se è attivato l'aumento di guadagno del bonus altervista+adsense sul 300x250 (sul quale forse non è attivo a causa del circuito speciale)
Grazie a tutti per l'aiuto, forse non mi sono semplicemente accorto di un cambio di tariffe, anche se non dovrebbero notificartelo in quel caso? :)
Alessandro
Admin MEME GRANDI CHAT FACEBOOK - Destructor3
http://img338.imageshack.us/img338/1879/immagineksk.png