Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner Skyscraper 120x600

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner Skyscraper 120x600

    Ciao a tutti, ho inserito una banner SKYSCRAPER 120x600 sul lato destro, come faccio ad utilizzare lo spazio centrale tra il banner e la sidebar?
    Cosa si intende per link amici?
    Non si possono mettere i link che si vogliono?
    Magari sono domande banali, scusate ma sono nuovo, è il primo sito che provo a creare.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai fatto un disastro con i banner leaderboard! innanzitutto non ne puoi inserire più di 2 dello stesso formato (nel caso delle leaderboard) e poi anche se ne metti solo uno il guadagno è sempre lo stesso.
    i link amici sono i link che pubblicizzano i siti che vuoi.
    correggi bene quello che hai fatto nella sezione widget di wordpress, e non so bene come tu possa utilizzare lo spazio centrale tra il banner e la sidebar...
    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, grazie delle risposte, ho tolto i banner che avevo inserito erroneamente; mi spieghi meglio cosa intendi per "link che pubblicizzano i siti che vuoi"? Che tu sappia c'è la maniera di preparare le pagine e, se non si riesce a finire il lavoro, salvarle senza che siano immediatamente visibili? Grazie

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,248

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da consultingweb Visualizza messaggio
    Cmi spieghi meglio cosa intendi per "link che pubblicizzano i siti che vuoi"?
    Sono link nel tuo sito che mandano ad altri siti

    Citazione Originalmente inviato da consultingweb Visualizza messaggio
    Non si possono mettere i link che si vogliono?
    Sì, rispettando il regolamento.

    Citazione Originalmente inviato da consultingweb Visualizza messaggio
    Che tu sappia c'è la maniera di preparare le pagine e, se non si riesce a finire il lavoro, salvarle senza che siano immediatamente visibili? Grazie
    Che io sappia, no.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie delle risposte. Spero di riuscire a fare tutto seguendo le regole. Ho deciso di avventurarmi nella creazione di un sito con delle buone intenzioni. Come si dice "Sbagliando si impara". Ciao

  6. #6
    BWG
    BWG non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2011
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Ciao, se posso consigliarti usa il "target=_blank" nei link che portano ad altre pagine in modo che si apra un'altra scheda e rimanga anche il tuo sito

    <a href="http://www.aci.it/" target="_blank">ACI - Automobile Club d'Italia</a>

    invece di

    <a href="http://www.aci.it/">ACI - Automobile Club d'Italia</a>

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •