nei banner posizionato nel mio sito sono stati fatti 1000 visualizzazioni uniche ma non ho ricevuto i soldi perche?
nei banner posizionato nel mio sito sono stati fatti 1000 visualizzazioni uniche ma non ho ricevuto i soldi perche?
1000 visualizzazioni uniche in 24h? (parli dei 122 centesimi, vero?) Se sì, vengono accreditati il giorno successivo.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
no non li ho fatti in 24 ora ma da quanto ho creato il sito ad oggi quindi i soldi vengono accreditati solo se faccio 1000 visite nel arco di 24 ore?
radioibiza:
Prendendo le statistiche di AlterVista, che comprendono anche i bot, che quindi non visualizzano i banner, hai realizzato circa 1000 pageviews nel mese corrente, che non sono però visualizzazioni uniche ma semplici refresh di pagina.
Nelle tue statistiche hai ricevuto guadagni da tutti e tre i formati che usi, quindi pare tutto funzionare regolarmente.
Dovresti comunque posizionare meglio i banner, sia per massimizzare i guadagni, sia per evitare l'esclusione dai circuiti.
Gianluca
dove posso posizionare al meglio i banner
poi ti volevo chiedere un'altra informazione come si attivano i circuiti speciali
Ultima modifica di radioibiza : 23-08-2011 alle ore 17.55.35
Per questo apri una discussione separata
Gianluca
ok grazie