nei banner posizionato nel mio sito sono stati fatti 1000 visualizzazioni uniche ma non ho ricevuto i soldi perche?
Printable View
nei banner posizionato nel mio sito sono stati fatti 1000 visualizzazioni uniche ma non ho ricevuto i soldi perche?
1000 visualizzazioni uniche in 24h? (parli dei 122 centesimi, vero?) Se sì, vengono accreditati il giorno successivo.
Ciao!
no non li ho fatti in 24 ora ma da quanto ho creato il sito ad oggi quindi i soldi vengono accreditati solo se faccio 1000 visite nel arco di 24 ore?
radioibiza:
Prendendo le statistiche di AlterVista, che comprendono anche i bot, che quindi non visualizzano i banner, hai realizzato circa 1000 pageviews nel mese corrente, che non sono però visualizzazioni uniche ma semplici refresh di pagina.
Nelle tue statistiche hai ricevuto guadagni da tutti e tre i formati che usi, quindi pare tutto funzionare regolarmente.
Dovresti comunque posizionare meglio i banner, sia per massimizzare i guadagni, sia per evitare l'esclusione dai circuiti.
dove posso posizionare al meglio i banner
poi ti volevo chiedere un'altra informazione come si attivano i circuiti speciali
Per questo apri una discussione separata
ok grazie