Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Ma come si fa a capire quando si superano i 690 pixel e se ci sono frame?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ma come si fa a capire quando si superano i 690 pixel e se ci sono frame?

    ho letto che per ricavare guadagni bisogna mettere le pubblicità nella parte alta(690pixel) come faccio a sapere a quanti pixel è lontana la mia pubblicità? e poi cosa sono i frame?come capisco se ci sono?per esempio le pubblicità nel sito che vi posto mi darebbero guadagni?guardate: http://consoleway.altervista.org/

    GRAZIE E CIAO

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    I frame non ci vuole molto a trovarli, basta vedere se nel codice sorgente ci sono i tag <FRAME>, <FRAMESET> oppure <IFRAME>.

    Sul layout è un po' complicata la faccenda... se usi Firefox, può aiutarti questo piccolo addon: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/539/. Ad occhio, io sposterei quei banner in cima alla colonna di destra, e magari mettendone uno solo (tanto il doppione non viene considerato utile).

    Va detto che comunque non è vero che non c'è retribuzione se i banner vengono piazzati in basso, è solo meno elevata... qualcosa arriva sempre.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il layout del tuo sito non usa frames, per verificare se i banner rientrano nella parte alta, leggi questo messaggio: http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post740142

  4. #4
    cinemastreaming2 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-09-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito banner

    scusate....sto uscendo pazzo ho un blog http://cinemastreaming2.altervista.org ma i guadagni dei banner dai resoconti facendo 2 calcoli risultano tutti in basso come è possibile???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    È possibile/probabile che i calcoli siano sbagliati.
    Come li fai questi calcoli?

  6. #6
    cinemastreaming2 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-09-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito banner

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    È possibile/probabile che i calcoli siano sbagliati.
    Come li fai questi calcoli?
    4 banner dai resoconti...
    120x600 0,02 centesimi
    300x250 0.02 centesimi
    468x60 0,01 centesimi
    728x90 >0,01 centesimi.... x 269 visitatori unici secondo i miei calcoli se pagati in alto...
    120x600 0,14 centesimi
    300x250 0,10 centesimi
    468x60 0,09 centesimi
    728x90 0,07

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora...
    - i due manner uguali vengono conteggiati come uno solo.
    - c'è un avviso che hai messo troppi banner e probabilmente l'ultimo (il 120x600) non viene conteggiato.
    - ti stai basando sulle statistiche di Altervista che, come ampiamente detto, mostrano tutti i visitatori, anche quelli che non portano nessun guadagno (bot e spider dei motori di ricerca, utenti con adblock installato o javascript/flash disabilitato ecc)
    - non tutti i visitatori portano ad una visualizzazione unica (se io visito il tuo sito per la prima volta sono un visitatore unico, ma se 1 minuto prima ho visitato un altro sito Altervista che aveva gli stessi banner che hai tu (come dimensione, non come spot) la visualizzazione sarà conteggiata a questo sito, non al tuo)
    - varie ed eventuali che con una ricerca sul forum...

  8. #8
    cinemastreaming2 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    09-09-2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    cmq grazie x le spiegazioni.... :-)
    non avevo calcolato bot e spider dei motori di ricerca, utenti con adblock installato o javascript/flash disabilitato ecc
    rimando un pò perplesso se sono posizionati in alto nei 690 pixel...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cinemastreaming2 Visualizza messaggio
    rimando un pò perplesso se sono posizionati in alto nei 690 pixel...
    Segui quello che c'è scritto QUI

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •