Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Help con le regole sui banner!

Guest

Predefinito Help con le regole sui banner!

Allora, attualmente (con l'account che sto utilizzando ora) sto creando il sito per un forum di un mio amico, ho intenzione però di fare anche un mmorpg in php e magari qualche altro sito, il problema è che nel caso riscontrassero successo, mettendo le pubblicità sarebbe difficile far arrivare i guadagni di tutti i siti a 36 euro per poterli riscuotere, quindi ho pensato, potrei creare un sito dedicato ai banner, dove mettere una pagina html con il javascript di un banner e poi mettere un'iframe negli altri siti, così i guadagni arriverebbero tutti su quel sito... Ora però mi chiedo... Si può fare ? Perchè so che i banner si possono mettere solo in pagine che abbiano contenuti, oppure in questo caso è un'eccezione ? Nel caso non si potesse fare, come potrei fare questa cosa senza infrangere le regole ?

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non potresti farlo, proprio perché tecnicamente le pagine che andresti ad inserire negli IFRAME sarebbero pagine prive di contenuti.

Una possibile alternativa? Far risiedere tutti i contenuti sotto lo stesso account, e indirizzare i tuoi visitatori attraverso dei sottodomini...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Ma con i sottodomini viene un url lunghissimo, tu che sei super moderatore, non sai se altervista aggiungerà la funzione di far arrivare i guadagni dei banner sullo stesso account ? Perchè sarebbe una cosa molto utile...

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gamemakerforum Visualizza messaggio
    Altervista aggiungerà la funzione di far arrivare i guadagni dei banner sullo stesso account ? Perchè sarebbe una cosa molto utile...
    Se ne è parlato diverse volte nel forum, e per diversi motivi non è stata implementata questa funzionalità.

Guest

Predefinito

Quali sarebbero questi motivi ? O.ò

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Per capire, leggiti le discussioni. Per esempio questa.

Guest

Predefinito

scrivo qui perché non ho trovato una discussione appropriata... dove si può segnalare un abuso del regolamento in merito alla pubblicità?? esiste una discussione apposta? (io non l'ho trovata)

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sloop Visualizza messaggio
    scrivo qui perché non ho trovato una discussione appropriata... dove si può segnalare un abuso del regolamento in merito alla pubblicità?? esiste una discussione apposta? (io non l'ho trovata)
    Nella pagina contatti, scrivi all'abuse...

Ciao!