Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By GraphOGLRisorse

Discussione: Guida migrazione da Joomla 1.5.x a Joomla 3.x

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Question Guida migrazione da Joomla 1.5.x a Joomla 3.x

Salve a tutti,
    questo è un avviso rivolto a tutti gli utenti che ancora usano Joomla 1.5.x.

Con gli i recenti e progressivi aggionamenti nei server di AlterVista del database MySQL alla versione 8.0. Joomla 1.5 smetterà di funzionare correttamente.

Pertanto, tutti gli utenti che fanno ancora uso di tali versioni di joomla vecchie e non hanno avuto l'aggiornamento nel server a MySQL 8.0, sono pregati di efferuare il prima possibile la migrazione a Joomla 3.x, come riportato in questa guida: migrare da joomla 1.5 a joomla 3.

Ringrazio per la collaborazione.

Cordiali saluti.

Aggiornamento: attualmente, il riferimento del plugin redmigrator indicato nella guida è obsoleto. Va utilizzato invece sp upgrade
    Ultima modifica di alemoppo : 27-02-2024 alle ore 00.48.43 Motivo: Aggiornamento link a nuovo plugin
    alemoppo likes this.

mymood non è connesso Neofita

Predefinito

Grazie per l'informazione. Credo di doverlo fare al più presto anche se non ho molte competenze informatiche. Ma altervista accetta che nel mio spazio io carichi joomla 3?

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ma altervista accetta che nel mio spazio io carichi joomla 3?
    Salve,
    sì, lato AlterVista non vi è alcun problema, si tratta di un CMS come altri. Inoltre, al momento l'istallazione/aggiornamento manuale sono gli unici modi per avere su AlterVista Joomla, poichè l'unico CMS mantenuto in versione AlterVista è Wordpress.

Cordiali saluti.