ciao sto installando l'ultima versione di joomla sul sito ma il problema che riporto e che all'installazione non continua perché gli errori sono visualizzabili e "Output Buffering" e attivo come faccio?
ciao sto installando l'ultima versione di joomla sul sito ma il problema che riporto e che all'installazione non continua perché gli errori sono visualizzabili e "Output Buffering" e attivo come faccio?
Stai installando joomla dal pannello di AlterVista o lo hai caricato scaricando il pacchetto ufficiale (in tal caso, quale versione?)?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
la versione ufficiale v3.8.5
Quelle sono le impostazioni consigliate ma puoi anche installarlo senza problemi.
Quale è la cartella dove lo hai installato? A me nella cartella joomla risulta presente: https://isit100.altervista.org/joomla/
Comunque, perché non utilizzi l'ultima versione rilasciata? Come mai non utilizzi quella fornita da AlterVista?
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 12-06-2018 alle ore 13.10.07
io l'ho installato usando la vostra installazione perché con quella ufficiale non andava e ho installato joomla sulla cartella radice /membri/isit100/
e si trova al seguente indirizzo: isit100.altervista.org/index.php
E utilizzo l'ultima versione per essere sicuro di non avere problemi
Ultima modifica di isit100 : 12-06-2018 alle ore 13.23.50
Quindi la versione di AlterVista funziona mentre quella originale no?
Io l'ho appena provata (3.88), si è installato tutto correttamente.
Sicuro che hai inserito i dati corretti per la connessione al database?
Appare qualche messaggio di errore a parte quelli citati nella tua prima risposta (che non sono errori ma requisiti consigliati)?
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : 12-06-2018 alle ore 13.31.42
errori non appaiono l'installazione l'ho scaricata da qui http://www.joomla.it/download/joomla-3/joomla-3-3-8-5.html pero non continua l'installazione a causa del " display error" e un altra roba che non ricordo
Ciao, prova a seguire questa guida http://alterjoomla.altervista.org/gu...sta-video.html il display error segnalato è un "consiglio" non una cosa che blocca l'installazione
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
Qualcuno sa come si risolve questo errore
Notice: php_uname() has been disabled for security reasons in /membri/isit100/administrator/modules/mod_stats_admin/helper.php on line 47
alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
"C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."
Per la verità il file relativo e il helper.php però io vorrei che fosse attivato tanto il modulo non verrà visualizzato e poi se avessi disabilitato gli errori non sarebbe apparso a tutte le persone che accedeno in amministrazione
Ultima modifica di isit100 : 14-06-2018 alle ore 00.22.52