Ciao scrivo questo topic per informare altervista! Ho iniziato a testare joomla 3.5 in ambiente test ed ho notato che a fine installazione purtroppo c'è un errore causato dal PHP e dal modulo lato admin
Codice:
/administrator/modules/mod_version/helper.php on line 36
ho fatto una ricerca ed ho trovato il "problema" segnalato sul tracker ufficiale di joomla, per me sbloccare non è stato difficile conosco abbastanza bene joomla e il suo DB quindi ho disattivato il modulo tramite phpmyadmin ed ho risolto per cominciare a studiare questa versione. Mi rendo conto che ottenere in tempo una nuova versione di PHP non sarà possibile ma spero che con PHP 5.4.x riuscirete a farci aggiornare i nostri siti quando joomla 3.5 sarà rilasciata ufficialmente. Se potete fare dei test anche voi ne sarei filice Grazie mille
Edit: ho individuato altri errori di session al momento del logout quindi spariscono aggiornando la pagina
Codice:
Fatal error: Uncaught exception 'RuntimeException' with message 'The session is not started.' in /membri/sito..../libraries/joomla/session/handler/native.php:221
Stack trace: #0 [internal function]: JSessionHandlerNative->save() #1 {main} thrown in /membri/sito.../libraries/joomla/session/handler/native.php on line 221
inseriro in questo topic i problemi che riscontro aggiornandolo spero non vi dispiace attendo notizie grazie ancora