Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: K2 e articoli invisibili

Guest

Predefinito K2 e articoli invisibili

Ciao a tutti , ho installato k2 ho importato gli articoli da joomla a k2, ho eliminato quelli in joomla .
    Nel menu' articoli di k2 , risultano tutti pubblicati , alcuni anche in evidenza.
    Se accedo al sito come amministratore vedo gli articoli in home page (anche se hanno un colore di sfondo sbagliato) , accedendo come utente normale oppure senza effettuare login , la home non presenta nessun articolo e addirittura se clicco sul link del regolamento del sito ...mi da un errore 404 .

Qualcuno sa darmi una mano per sistemare?

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

ciao, hai modificato la voce di menu dove devono apparire gli articoli per fargli richiamare gli articoli di k2?
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Non ho capito , cosa devo fare .
    Gli articoli che intendo non sono inclusi in un menu' . Sono pubblicati direttamente in homepage. Al loro posto c'erano i dati di esempio di joomla . Adesso ho rimosso gli articoli di esempio di joomla sostituendoli con altri articoli fatti ex-novo.

Se non faccio l'accesso o accedo da utente normale non si vede nulla ...la home è vuota .

Se accedo da aministratore non vedo gli articoli che ho inserito ma vedo i dati esempio che avevo eliminato sia a k2 che da joomla .

L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru

Predefinito

devi modificare la voce di menu, che per la home da quanto vedo dal tuo sito si chiama ingresso, clicca a tipo di voce di menu su seleziona, per k2 vedrai queste voci

Codice:
    K2

Articolo
            Modulo di modifica dell'articolo
            Categorie
            Tag
            Pagina utente (blog)
            Ultimi articoli da (uno o più) utenti o categorie
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

Guest

Predefinito

Grazie !! Meno male c'è questo forum