-
K2 e articoli invisibili
Ciao a tutti , ho installato k2 ho importato gli articoli da joomla a k2, ho eliminato quelli in joomla .
Nel menu' articoli di k2 , risultano tutti pubblicati , alcuni anche in evidenza.
Se accedo al sito come amministratore vedo gli articoli in home page (anche se hanno un colore di sfondo sbagliato) , accedendo come utente normale oppure senza effettuare login , la home non presenta nessun articolo e addirittura se clicco sul link del regolamento del sito ...mi da un errore 404 .
Qualcuno sa darmi una mano per sistemare?
-
ciao, hai modificato la voce di menu dove devono apparire gli articoli per fargli richiamare gli articoli di k2?
-
Non ho capito , cosa devo fare .
Gli articoli che intendo non sono inclusi in un menu' . Sono pubblicati direttamente in homepage. Al loro posto c'erano i dati di esempio di joomla . Adesso ho rimosso gli articoli di esempio di joomla sostituendoli con altri articoli fatti ex-novo.
Se non faccio l'accesso o accedo da utente normale non si vede nulla ...la home è vuota .
Se accedo da aministratore non vedo gli articoli che ho inserito ma vedo i dati esempio che avevo eliminato sia a k2 che da joomla .
-
devi modificare la voce di menu, che per la home da quanto vedo dal tuo sito si chiama ingresso, clicca a tipo di voce di menu su seleziona, per k2 vedrai queste voci
Codice:
K2
Articolo
Modulo di modifica dell'articolo
Categorie
Tag
Pagina utente (blog)
Ultimi articoli da (uno o più) utenti o categorie
-
Grazie !! Meno male c'è questo forum