Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo per segnalare uno strano problema che si è verificato dopo aver aggiornato il sito da locale in remoto. Non sono un'esperto, ma negli ultimi mesi mi sono molto appassionato a Joomla. Cercando nel fra i vari forum, ho visto che il problema non è nuovo, ma non ho trovato una soluzione, perciò ringrazio molto chi vorrà darmi una mano.
Il sito è www.diegosartori.altervista.org
Il problema si è verificato dopo l'installazione del pacchetto Google Analytics for Frontend.
Il sito in locale funziona perfettamente, ma dopo aver trasferito il tutto in remoto, rinominato il solito .HTACCESS e modificato il CONFIGURATION.PHP come avevo sempre fatto non mi è più stato possibile accedere al sito sia nel front-end che nel lato amministrativo.
Ho disintallato il componente e ricaricato tutto, ma il problema non si è risolto.
Successivamente ho cancellato tutti i file nel database di Altervista per ripulire tutto quanto, e ho importato un vecchio DB e tutti i file di una predentente versione sicuramente funzionante, rinominando e modificando i due file di cui sopra.
Anche dopo questa procedura continuo a visualizzare la solita pagina bianca.
Sinceramente, non saprei dove cercare il problema.
Grazie e ciao.
Diego